S santure Nuovo Utente Messaggi 10 Reazioni 0 Punteggio 25 9 Febbraio 2007 #1 quale mi consigliate tra queste due schede: WinTV-HVR-1100 TERRATEC Cinergy HT PCI ???????????
Togix Utente Èlite Messaggi 10,281 Reazioni 41 Punteggio 98 10 Febbraio 2007 #2 Io andrei sulla Hauppage, che ha le stesse caratteristiche e costa qualcosa meno... :sisi: ciaoo
S santure Nuovo Utente Messaggi 10 Reazioni 0 Punteggio 25 10 Febbraio 2007 #3 più o meno il prezzo è uguale, entrambe sulle 70€...sono proprio identiche? insomma una vale l altra o no?
più o meno il prezzo è uguale, entrambe sulle 70€...sono proprio identiche? insomma una vale l altra o no?
K.I. Utente Èlite Messaggi 1,644 Reazioni 7 Punteggio 58 10 Febbraio 2007 #4 Io sono un felice possessre di una terratec e ne sono molto soddisfatto, a dire la verità non conosco le altre, ma della Terratec mi fido molto. Ciao!
Io sono un felice possessre di una terratec e ne sono molto soddisfatto, a dire la verità non conosco le altre, ma della Terratec mi fido molto. Ciao!