scheda tv

• Autore discussione Autore discussione Mas
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mas

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao, mi servirebbe una scheda tv esterna per poter guardare la tv, ma specialmente per registrare pregrammi tv, e se possibile (ma non indispensabile) anche collegare il video registratore, in modo da convertire le vhs!

ma queste schede vengono tutte collegate con il classico cavo dell'antenna?
ho provato a vedere la pinnacle system cabine tuner tv pctv deluxe, ma costa 169 euro e sinceramente volevo spendere un pò di meno!

vai con i prodotti della terratec.
ce ne uno usb che dovrebbe fare proprio al tuo caso.
sicuramente è meglio collegare questi prodotti all'antenna di casa, altrimenti vedi poco e niente.

peccato che non rieco a trovarlo da nessuna parte, almeno per sapere il prezzo! proverò ad ordinarlo in qualche negozio!

... ma se riesco a trovare questa benedetta scheda...di quello che ho visto l'unico ingresso è quello tradizionale dell'antenna,e perciò non ho la possibilità di poter trasferire le vhs sul pc!giusto?
oppure esiste qualche sistema per portare il segnale del video registratore sul pc?magari trasformando la scart nel cavo dell'antenna?

Mi Aggiungo Alla Richiesta Di Mas

Ciao,

anch'io vorrei una scheda TV!Non ho grosse pretese di qualità!Pensavo di collegarla con l'antenna visto ke tutti mi hanno detto ke con quelle digitali vedi poco!:rolleyes:

Mi interessa però ke ci sia la possibilità di guardare la TV anke a PC spento!E' possibile?nel caso lo fosse mi dite qualche modello!?grazie!:ok:

ho trovato anche questo..
Grabster AV250 della terratec, non sembra male ma non ha l'entrata per l'antenna! e non sono riuscito a caprire se si riesce a vedere la tv!

- Standard video: PAL ,NTSC & SECAM
- Ingressi Composite(RCA) o Y/C(S-Video) e Audio Stereo ( RCA )
- Registrazione PAL: fino a 720 x 576 pixel/25fps
- Registrazione NTSC: fino a 720 x 480 pixel/29,9 fps
- Windows driver WDM
- Alimentazione tramite USB 2.0 (5V)

non capisco come collego l'antenna... ci sono cavi che trasformano il cavo classico dell'antenna in quello rca?

purtroopo non riceve il segnale digitale...ammeno che non gli si colleghi un decoder

MOZ83 ha detto:
Ciao,

anch'io vorrei una scheda TV!Non ho grosse pretese di qualità!Pensavo di collegarla con l'antenna visto ke tutti mi hanno detto ke con quelle digitali vedi poco!:rolleyes:

Mi interessa però ke ci sia la possibilità di guardare la TV anke a PC spento!E' possibile?nel caso lo fosse mi dite qualche modello!?grazie!:ok:

:boh: :boh: scusa ma come pretendi di vedere la tv tramite una scheda per pc con il computer spento:nono: :nono:
Forse se ti prendi un monitor tv riesci a farlo

paolotrep ha detto:
:boh: :boh: scusa ma come pretendi di vedere la tv tramite una scheda per pc con il computer spento:nono: :nono:
Forse se ti prendi un monitor tv riesci a farlo

Ok scusa ho detto una stupidata!:inchino:più che altro"SPERAVO"fosse possibile visto che i monitor con TV non hanno le caratteristiche dei monitor puri!

GRAZIE COMUNQUE!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro