scheda tv pci

Pubblicità

loryb84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,con il nuovo pc devo prendere un sintonizzatore tv analogico e digitale terrestre pci..qualcuno mi saprebbe consigliare quale prendere?Pensavo al ASUS MYC P7131..è un buon prodotto?Riceve bene con la sua antenna?
CIAO E GRAZIE

beh, sempre meglio collegarsi alla normale antenna di casa. Una piccola antenna nella tua camera tende a prendere poco..

si certo hai indubbiamente ragione!infatti io la devo collegare all'antenna di casa..però ero curioso di sapere come va con la sua antenna..grazie per la risposta.
CIAO

ieri ho confermato l'acquisto del P7131 DUAL. appena mi arriva ti faccio sapere.
comunque ne parlano bene della scheda, un po meno del software corredato, ma si può utilizzare altri software :D :D

comunque per ora, come prezzo è imbattibile, io l'ho pagato 56 euro ed a questo prezzo neanche il bulk della terratec 1400 ci si riesce a prendere (considerando che il bulk è senza telecomanto e solo digitale terrestre)

per ora ti saluto

Con quella scheda puoi anche acquisire video da sorgenti esterne tipo videocamere analogiche e vhs.

Ciao

io ho una pinnacle PCTV mediacenter 300i...ma devo dire che non l'ho quasi mai usata...anche perche non prende mai niente. dpvrei collegarla all'antenna di casa, ma servirebbe un impianto....

Pubblicità
Pubblicità