Scheda sostitutiva temporanea

Pubblicità

Ted132

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un problema, attualmente ho la mia 6600 in assistenza e mi hanno detto che ci vorrà 1-2 mesi per sostituirla.
Visto che non riesco a stare mesi senza giocare al pc , quale scheda mi consigliate a basso costo per giocare decentemente (considerate che attualmente non sto giocando a doom 3 o hf2, ma a guild wars,fable ecc..).
Ho notato o la 6200 della nvidia (asus N6200GE/TD a 70 euro) o la sapphire 9600 xt (a 80-90 euro), solo che sinceramente le ati non le amo molto e preferirei restare in ambito nvidia, cosa mi consigliate max 100 euro?
Non voglio spendere di più perchè il prox anno voglio cambiare scheda madre,processore e scheda video pci-e perciò non voglio spendere per prendere un agp più performante, mi toglierei soldi che mi servono in futuro

La 6200 a quel prezzo è buona... :nod:

Se poi sei anche fortunato :asd: ... e ti ritrovi con una che puoi OC meglio..

ma hai provato su e-bay... forse una scheda Geforce 6600 usata a quel prezzo la trovi.. ;)

... Ho curiosato ora su e-bay e trovi delle buone offerte...

ci sono anche delle 6600 con 256 Mb di ram a 90-105 euro nuove... :biglaugh:

Ultima modifica:
Sinceramente da ebay mi fido poco a comprare, soprattutto per l'informatica e relativa garanzia (lo so che alcuni la offrono però tra il dire di offrirla e il momento in cui veramente serve :)....mi fido poco)
Tra le due schede 6200 e ati radeon 9600 xt quale mi consigli?
La 6200 è molto peggio rispetto alla 9600?

Personalmente da e-bay ho acquistato un'ottima scheda video a buon prezzo una geforce 6800GT Platinum 256Mb DD3 a 300 euro circa ... due banchi nuovi di ram da 1 Giga, cpu AMD 2100 (da 1600Mhz l'ho OC a 2133Mhz e mi va avanti da circa due anni)... sono stato fortunato? :biglaugh: può essere... ma se si controllano i feedback (voti che un venditore ha ricevuto per ogni transazione fatta) tutto va per il verso giusto... :p

Il mio era solo un consiglio per risparmiare e prendere qualcosa di più... ;)

Comunque tra le due schede ti direi la Geforce 6200 per partito preso ( :banana: forza nvidia :banana: ) ho sempre avuto delle nvidia partendo dalle TNT2 passando alla 4400 ed ora alla 6800 :) .

Non ti saprei aiutare sulla ATI :eyes:

Spero di esserti stato utile... :D

Ultima modifica:
Entyti anchio punto sulle nvidia per partito preso :)
Ti ringrazio per il consiglio, io intedevo che la 6800 gt ti si rompe (facciamoci le corna :)..)se la devi mandare in assistenza ti fidi da qualcuno di quei negozi di ebay?
Io ad essere sincero no,mi fido più del negozio vicino casa dove posso fargli la testa finchè non me la sostituiscano :)
Era questo che volevo dirti prima.
Se di prestazioni sono vicine prendo la 6200 lunedi.
Grazie per i consigli.

Ted132 ha detto:
Entyti anchio punto sulle nvidia per partito preso :)
Ti ringrazio per il consiglio, io intedevo che la 6800 gt ti si rompe (facciamoci le corna :)..)se la devi mandare in assistenza ti fidi da qualcuno di quei negozi di ebay?
Io ad essere sincero no,mi fido più del negozio vicino casa dove posso fargli la testa finchè non me la sostituiscano :)
Era questo che volevo dirti prima.
Se di prestazioni sono vicine prendo la 6200 lunedi.
Grazie per i consigli.
secondo il mio parere la 9600 xt è superiore(anche se di poco)alla 6200 di nvidia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro