Scheda SD reflex 60D. problema!

Pubblicità

riki2014

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Vi presento il mio problema.

Io ho una reflex Canon 60D con cui lavoro principalmente di video.
Qualche giorno fa avevo da riprendere un concerto, ho usato la mia solita scheda SD da 32GB sandisk, classe 10 SDHC I.
Ho ripreso a lungo, anche fino a dieci minuti in piano sequenza, stoppando e ripartendo varie volte. Poi ho acquisito la schedina piena su macbook, e al momento di formattarla in macchina scopro che la memoria totale mi segna 29-30 GB liberi su 32?!?
Mi si sono drizzati i capelli, è un problema della sd che ha perso memoria?

Premetto che ogni volta che formatto la scheda piena o no, uso il comando "formattazione a basso livello" cosi sono sicuro che non rimangano file invisibili tipo cache che possono riempirti il buffer.

Cosa pensate?

Ciao a tutti. Vi presento il mio problema.

Io ho una reflex Canon 60D con cui lavoro principalmente di video.
Qualche giorno fa avevo da riprendere un concerto, ho usato la mia solita scheda SD da 32GB sandisk, classe 10 SDHC I.
Ho ripreso a lungo, anche fino a dieci minuti in piano sequenza, stoppando e ripartendo varie volte. Poi ho acquisito la schedina piena su macbook, e al momento di formattarla in macchina scopro che la memoria totale mi segna 29-30 GB liberi su 32?!?
Mi si sono drizzati i capelli, è un problema della sd che ha perso memoria?

Premetto che ogni volta che formatto la scheda piena o no, uso il comando "formattazione a basso livello" cosi sono sicuro che non rimangano file invisibili tipo cache che possono riempirti il buffer.

Cosa pensate?

Tranquillo è tutto normale....
La tua schedina non ha niente. Perdi circa due gb spazio a causa del file system

Pubblicità
Pubblicità
Indietro