Scheda SD non subisce modifiche

FraFwn

Nuovo Utente
1
0
Salve. Ho una SD SanDisk da 64gb che ho utilizzato per circa un anno come memoria interna su smartphone android per installarci applicazioni tramite Link2SD/App2SD.
Per fare ciò ho dovuta partizionarla con MiniTool Partition Wizard, creando una partizione primaria da 40 gb in FAT32 per i normali file ed una Ext2 da 20gb per le app.
Ora che non mi serve più per quello scopo, andando a sistemare un po' il tutto formattando e unendo le partizioni ho notato che la sd non subisce alcuna modifica. Copia i file, infatti sono riuscito a fare un backup, ma se li elimino dopo ricompaiono. La formattazione normale da Windows non va, qualsiasi modifica da MiniTool è vana (dice che è andato a buon fine ma ad esempio se modifico le partizioni rimangono uguali), ho provato anche AOMEI Partition Assistant, a formattarla dallo smartphone, da prompt con diskpart, da gestione disco di Windows,niente.
Neanche con SD Card formatter, che mi restituisce "format failed", di seguito allego il file di debug.
Non credo sia protetta da scrittura, altrimenti non mi farebbe copiare i file, ho anche cambiato due adattatori, entrambi con lo switch non su "lock".
Allego anche un chkdsk dato sulla partizione primaria.
Soluzioni per recuperarla? In sostanza dovrei riuscire ad unire le partizioni e formattarla.
 

Allegati

  • debug.txt
    4.8 KB · Visualizzazioni: 153
  • chkdsk.jpg
    chkdsk.jpg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 158
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!