DOMANDA scheda sat-tv

Pubblicità
grande fede! mi serviva da metere nel mio fisso con schermo led full hd! scheda madre asrock 870 extreme 3.mi serviva piu satelitare che digitale,perche dove sono io non prende bene segnale!

A ma io pensavo che avevi già qualche ideuzza in mente ok vediamo qualche marca. Personalmente ne ho una del 15/18 firmata technisat nel mio pc ha sempre funzionato bene ma ormai è obsoleta.

allora se hai una schedina sky puoi provare a vedere questa TV satellitare con common interface per PC e MAC ma devi controllare la compatibilità della cam che va acquistata a parte oppure questa sempre per il discorso di sky Scheda TV satellitare interna con Common Interface se invece non sei interessato terratec produce anche una versione senza cam TV Satellitare in streaming Wi-Fi in pratica questa N3 fa streaming ad altri dispositivi abilitati

technisat offre un paio di schedine la sky star 2 SkyStar 2 TV PCI, kit telecomando [4094/3733] - TechniSat Digital - it_IT pci e questa SkyStar 2 TV PCI, kit telecomando [4094/3733] - TechniSat Digital - it_IT sembrerebbero uguali ed in più un box usb SkyStar USB HD [4109/3734] - TechniSat Digital - it_IT

cmq se hai già adocchiato qualcosa posta il link del produttore che vediamo di che si tratta

avevo visto questa [h=1]Scheda di acquisizione TV via Satellite TerraTec Cinergy S2 HD CI[/h]che ne pensi! sto pensando di prendere un decoder per la casa,con sky ho chiuso...ladri e prepotenti....comunque pensavo al prodoto sopra con scheda tvsat!

da quello che so sono buoni prodotti i terratec ma cmq devi comprare a parte la cam interface e verificarne la compatibilità a casa ho due technisat ma sono tutte SD che hanno sempre svolto in modo impeccabile il loro lavoro. Sono passate tra XP Vista e 7 io mi ci son trovato bene per vedere i canal FTA cioè quelli non a pagamento

per la terratec che segnali leggo questa compatibilità

Tivù SAT il digitale terrestre sul satellite
tivu_sat_parabola.jpg
Tivù Sat è una piattaforma Satellitare complementare a quella del digitale terrestre, in grado di raggiungere le aree del territorio non coperte dal digitale terrestre. Sulla nuova piattaforma digitale satellitare i telespettatori possono vedere via satellite i palinsesti dei canali nazionali diffusi in digitale terrestre, e un’ulteriore serie di canali internazionali. Tivù Sat, trasmette molti programmi televisivi come sport e film in modalità criptata a causa dei diritti televisivi solo per il territorio Italiano. Per la visualizzazione di questi canali si rende necessario l'utilizzo della CAM e della tessera Tivù SAT.

Ultima modifica:
è buona ma se devi vedere dgtv non ha l'ingresso per la cam e quindi sarebbe solo per i canali Free... cmq si buon prodotto

Pubblicità
Pubblicità