PROBLEMA Scheda Sandisk - File system corrotti

Pubblicità

sdrog

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao! Prima di tutto vorrei scusarmi se ho postato nella sezione sbagliata, sono nuovo su tom's hardware.

Passando al problema:
ad agosto ero in vacanza e non avevo con me un computer che supportasse una micro sd, tantomeno un supporto per la suddetta. Avevo però bisogno di scaricare un file, quindi decisi di scaricarlo sul telefono per poi trasportarlo sul computer via bluetooth. Quando ho finito di scaricare il file (di circa 60 mb) ho avuto la brillante idea, non chiedetemi perché, di metterlo nella cartella dei filesystem della micro sd. Non vi sto a dire che più tardi mi sono accorto, come anche mi notificava il mio galaxy S4, che i file di sistema erano corrotti. Ho provato qualsiasi soluzione, ho scaricato infiniti programmi di revovery sd. Nessun metodo ha funzionato.
Ho assolutamente bisogno di aiuto. Su quella sd ho praticamente 8 mesi della mia vita: una marea di foto video canzoni e app.
Datemi quindi dei consigli non fallimentari e quì vi preciso che se volete farmi scaricare altro software che ritenete adatto per riottenere i file... consigliate solo software per Mac.

Grazie a tutti dell'aiuto in anticipo
:)

Di software per mac non te ne so consigliare, quei pochi che ho visto erano penosi a dir poco. Per Windows ci sono soluzioni che ho usato in passato, Oantrack recovery e O&O Disk Recovery hanno sempre funzionato a dovere nei casi di filesystem corrotti, sia da DVD (non finalizzati) sia da USB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro