Scheda rete esterna?

Pubblicità

claudio_082

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao, ho un portatile toshiba decisamente vecchiotto che butterei via però siccome mia moglie si piazza fissa al mio pc su quella droga di FB mi chiedevo:
il portatile da come è vecchio non ha la scheda di rete e se io compro una scheda di rete esterna usb funziona? e con la chiavina internet?

sisi.. mi meraviglio che ancora nessuno le ha risposto, se ha un modem con connettività wifi, meglio ancora, vada su ebay, e nella ricerca (ebay classico) metta:
260777583646
è una semplice scheda, costa anche poco. "chiavina" XD.. sorrido ogni volta che trovo un nomignolo di queste pen drive...
mentre se ha la connettività wifi (penso che il portatile ce l'ha), anche se datato... se non è presenta il wifi, le consiglio
220818109803
costa poco, molto piccola, viene supportata da tutti i sistemi operativi (fino ad ora),e ha una connettività di 150mbps... molto + veloce rispetto all'ethernet che gli ho linkato (100mbps)... veda lei...

modifico... se ha la connettività wifi, può connettersi direttamente inserendo il codice di sicurezza, (sempre se anche il modem ha la connettività senza fili)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro