Scheda per Notebook

Pubblicità

AlexCasa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Questo è il fatto: ho un notebbok Toshiba M70-155.Con 1 Gb di Ram e piattaforma Centrino con Pentium M da 1,73 Ghz.La grafica è integrata, ed è qui che vorrei intervenire, perchè, per farvi un esempio, fatica a far girare NFS underground...
Quello della mia ragazza, un Acer qualcosa con le stesse specifiche(a parte il pentium a 2 Ghz) e una M-Radeon X300 lo fa girare tranquillamente e anche di più. Visto che la X300 è la entry level che di più non si può, volevo un consiglio su cosa poter montare con un budget di 100-130€.
Non escludo assolutamente proposte nVidia, è solo che avevo come paragone una Ati, e ho portato quella come esempio...
Avrei anche altre domande...ma il post diventerebbe lungo, poi ve le farò.
Grazie della disponibilità...

andy84 ha detto:
non penso che si possa cambiare/montare una scheda video in un notebook

E' quello che temevo anche io, ma visto che sono proposti notebook con o senza Sk pensavo che in qualche modo si potesse fare...:boh:

Inoltre le schede video per notebook, rispetto a quelle per desktop, hanno frequenze più basse e/o qualche caratteristica in meno per poter preservare la durata della batteria

andy84 ha detto:
Inoltre le schede video per notebook, rispetto a quelle per desktop, hanno frequenze più basse e/o qualche caratteristica in meno per poter preservare la durata della batteria

Si si beh, questo si.
Speravo solo di poter montare qualcosa..ma se non si può...amen.
Mi sbizzarrirò con il mitico CMR 2...

non si può cambiare gpu su notebook, cmq le migliori sono le 8700M GT e go7900 gtx ma non girano bene come le versioni desktop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro