Scheda pci Syba - SI-PEX40062 error code 10 su controller Host Usb open hcd standard

flash123

Nuovo Utente
37
0
Salve a tutti,
Ho un pc vecchio e circa 2 anni fa, per aggiornare il mio pc fisso ho deciso di prendere un ssd 850 evo. Purtroppo avendo una vecchia scheda madre Msi P7n sli Platinum sata 2 , ma che non riconosce sata 2 su ssd mas Sata1 , mi sono imbattuto dopo varie installazioni driver, programmi, altre manovre , ho visto di queste pci-e card che portano su slot pci il sata III.
Purtroppo ne provai una e la cambiai subito perchè non bootable, dava errori , pagine blu, fin quando ho provato la Syba 4 Port SATA III PCI-e 2.0 x2 Card - SI-PEX40062 che pur non avviandosi (anke se Syba la fornisce come tale) e avendo un hdd WDC5000AAkks, sono riuscito ad installare w10 ma al bios non posso accedere perke le porte Usb in avvio del bios non funzionano, funziona solo se lo voglio caricare ma nn posso accedere poi arrivati alla schermata di windows 10 tutto funziona, pero su gestione dispositivi esce sempre controller Host Usb open hcd standard col triangolino, in pratica non carica il driver e poi x far funzionare le porte ho dovuto mettere un Hub usb simile a questo, https://www.amazon.it/dp/B07FPFKL4X/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

a cui collegare mouse e tastiera sempre arrivati alla schermata del login.
Il mio pc è composto da
Alimentatore Superflower platinum king 450 watt
ssd samsung 850 evo
masterizzatore - lettore lg bluray GGC-H20L
hdd WDC5000AAkks
Scheda Grafica gigabyte nvidia gt 740
Pcie card 2.0X2 Syba SATA III 40062
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!