Scheda pci-e no driver

Pubblicità

hipnorospo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao!! avrei una scheda video pci-e che mi ha dato un amico però senza driver.. so solo che mi ha detto che con quella non girano di siicuro i giochi e che il suo valore commerciale è di 1,13 uro (??!!).. è possibile che vada senza driver?? ok che magari non ha accelaratori 3d,però di solito tutto ha un driver!!!!! e scusate una domanda che forse non c'entra: come metto le schede negli slot?? non l'ho capito!! ho anche letto il manuale della mia p5b ma non ho trovato soluzione..:blush:

E' impossibile che funzioni senza driver... magari non devi installarli perchè sono già in Win, ma in ogni caso devono esserci se non vuoi utilizzarla a 640x480 a 16bit. ;)

Posta una foto così magari c'è qualcuno che la riconosce... :D

ciaoo

Dovrebbe essere questa: Riva TNT2 M64
La foto che c'è sul sito è piccola, ma è quella che ci assomiglia di più. :sisi: :)

m64box.jpg

I driver li scarichi da qui selezionando Geforce TNT2. ;)

ciaoo

san_dro ha detto:
Anche a me semra quella (sembra), però non direi proprio che sia PCI-E:nunu::boh::lol:
Già, può esssere, io non me ne intendo, me lo ha detto lui.. tanto ho anche lo slot AGP.... ora almeno so dove metterla!!

Questa è una scheda video AGP
Questa è una scheda video PCI-E

Comunque, se la tua scheda è, come sembra, una tnt2, allora è agp. inoltre non è possibile inserire una scheda agp in uno slot pci-e (a meno di non rompere scheda o slot) e viceversa.

La sua scheda è PCI... Mi son dimenticato di correggerlo all'inizio. ;)

Infatti nell'elenco (al fondo) c'è sia Agp che Pci.

Purtroppo però entrambi linkano alla stessa pagina, che è quella che ho linkato al post 4. ;)

'notte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro