Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La hd4870 512MB è più potente di una nvidia 9800gtx+ e considerando che ora si trova a 189 euro te la consiglio. Credo poi che il tuo monitor sia 1650X1050 (risoluzione ottima per una hd4870) vero?lo so io xo avrei intenzioni di prendere una 9800 gt o una gtx oppure torno sull'ati kon una 4870 help ovviamente zotac 9800gtx+ e sapphire 4870
si e' ottima xo la 9800gtx di prezzo sta li se c sono altri pareri positivi sull'hd4870 io oramai nn vedo altre rivali su qst prezzo oramai konfronto ogni skeda video kon 4870 a stesso prezzo e davvero n c sono rivali
Non puoi alzare il moltiplicatore del processore (cosa che si può fare solo sulle versioni extreme di intel), ma puoi alzare il bus, pertanto puoi fare overclock. La P5Q-E è una buona scheda madre che ti permette anche un buon livello di overclock e lo stesso vale per l'E8400;).lo so ke la hai e anke io la voglio ma oltre i dubbi ke pianpiano se ne vanno sempre piu sulla 4870 l'altro problema e' i cash ecco xke voglio vendere la 3870 xfire;) cmq un'altra domanda ma e' vero ke nn posso fare oc sulla mia skeda xke solo gli extreme hanno il moltiplikatore sblokkato?