Scheda nuova

Pubblicità
A costo di bucherellarlo:D me lo tengo:(

Ho gia troppe spese da far e questa configurazione è abbastanza costosa.....

Il case sicuramentre sarà uno degli acquisti futuri...:)

Penso:boh: di cambiarlo entro 3-4 mesi sai com'è con i soldi di natale ;) , quelli del mio compleanno :sisi: riesco a raccimolare almeno 250 euro che penso di spendere o per un case, o per una scheda video migliore di una sopra citata....:shock:

Dopotutto ho 15 anni non è che ho un budget enorme,,, questo pc lo sogno da una vita visto che quelloo che hio me lo sono raccimolato io pezzo di qua e pezzo di la:blush: :blush: :blush: :blush:

Superaurelio ha detto:
A costo di bucherellarlo:D me lo tengo:(

Ho gia troppe spese da far e questa configurazione è abbastanza costosa.....

Il case sicuramentre sarà uno degli acquisti futuri...:)

Penso:boh: di cambiarlo entro 3-4 mesi sai com'è con i soldi di natale ;) , quelli del mio compleanno :sisi: riesco a raccimolare almeno 250 euro che penso di spendere o per un case, o per una scheda video migliore di una sopra citata....:shock:

Dopotutto ho 15 anni non è che ho un budget enorme,,, questo pc lo sogno da una vita visto che quelloo che hio me lo sono raccimolato io pezzo di qua e pezzo di la:blush: :blush: :blush: :blush:
guarda che si trovano dei discreti case a partire da circa 60euro!!!
e cmq un case puoi bucherellarlo quanto ti pare ma se fa scifo il ricircolo di aria continuerà a fare schifo anche con i buchi!!!
e se metti un ali da 480 watt poi in futuro dovrai vambiarlo se vuoi mettere una vga + potente....già ora sarebbe risicato.

Ultima modifica:
Nvidia 7600GT/580 256MB DDR3 2xDVI XFX
PV-T73G-UDE3 GPU G73 580Mhz Mem 256MB 128bit GDDR3 1500Mhz
€ 154,50

Pubblicità
Pubblicità
Indietro