scheda madre

guglys

Utente Attivo
120
0
devo acquistare un pc con cpu pentium 4 3.00 ghz fsb 800 e non so ancora quale scheda madre scegliere. io uso il pc prevalentemente per acquisizione video e giochi. potreste farmi qualche nome di scheda madre ottima che mi consigliate?

grazie
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Personalmente (come ho già detto in altre situazioni) ritengo senza dubbio le Abit le migliori, almeno sul punto di vista prestazionale. Per un P4 3 ghz sono portato a credere che hai un notevole budget a tua disposizione quindi ti consiglierei una Abit IC-7 con chipset i875P, migliore per le cose che ti ho elencato nell'altro tuo topic. Oppure vai, come ho sempre detto "di là" sulla Abit IS-7 che monta l'i865 PE.
C'è da dire anche che se vuoi un computer con molta dotazioni entrano in campo, oltre alla Abit anche le, sempre ottime, Asus, insieme alle buone Gigabyte.
Asus propone le P4P800 con il chipset Springdale e la P4C800 con il Canterwood. La Gigabyte ha invece in listino la GA-8KNXP con Canterwood e GA-8PENXP con Springdale. Le Gigabyte hanno una grande dotazione e un sistema chiamato DPS (Dual Protection System) con alimentazione a 6 fasi molto interessante.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili