• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA SCHEDA MADRE

Pubblicità

Alessandro Torbol

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
SALVE RAGAZZI SECONDO VOI QUESTA SCHEDA MADRE VA BENE PER IL GAMING
AF.jpg
?? HO UN BAGET DI 220 EURO E QUESTA NE COSTA 217.00 EURO CE NE SONO DI MIGLIORI STANDO SEMPRE SUI 220 EURO GRAZIE A TUTTI
P8Z77-V Pro (Z77) - SOCKET 1155

Ma costa uno sproposito! E le schede madri non ti fanno aumentare gli fps... Resto del sistema?

al massimo una asrock z77 extreme 4 a 123 euro sull'oramai noto, shop on line.

Ultima modifica da un moderatore:
LA MA CONFIGURAZIONE è LA SEGUENTE DATEMI UN CONSIGLIO:
case:http:THERMALTAKE COMMANDER MS-I - SNOW EDITION
CPU: INTEL CORE-i5-3570K-3.5Ghz-Ivy-Bridge-Socket-1155-BOXED.aspx
Scheda madre:P8Z77-V-Pro-(Z77)---SOCKET-1155
Memoria: CORSAIR - 8GB Kit Red Vengeance DDR3-1600 1.5v CL9 (2x4GB)
Hard disk:- WESTERN DIGITAL
1TB SATA 6Gb/s CAVIAR BLUE 64MB
SSD:samsung 830 128gb
Unità ottica:LG
DVDR GH24NS95 SATA BLACK bulk
Scheda videO: SAPPHIRE - HD7870 Ghz Edition 2GB GDDR5 PCI-E
Alimentatore: Gaming Series 700W 80 Plus Bronze 2013 Edition

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di tutto cambia ali com in xfx 550w o antec 620m. I gs non sono il massimo.

Vuoi fare ovrerclock?

come alimentatore, va bene un xfx 550w core edition, e......se vuoi spendere tutti quei soldi =( su una scheda madre del genere, ma io ti direi di spendere di meno con una asrock z77 extreme4

Se proprio vuoi stare su una Asus, prendi una Sabretooth o una Maximus V gene, hanno tutto quello che serve (e anche di più) per un uso normale e per un overclock bello tirato.

io ti consiglio la msi z77 mpower,su amazon costa 167euro ed è fantastica in tutto,io mi trovo benissimo!!!

Ma a cosa servono quelle schede madri? Solo per sprecare soldi! Prendi una z77 extreme 4 che per oc è ottima, così puoi prendere una 7950 vapor-x a 250€ con tre giochi in regalo!

Ma ribadisco, vuoi fare overclock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro