ISANO
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve, sto riscontrando un grosso problema e penso quasi sicuramente sia la scheda madre (z370 gaming m5). Comunque tornato da lavoro trovo mio fratello che ha effettuato lo spoofing della scheda madre per le sue cazzate sui vidiogiochi, dato che la cosa non mi andava giù ed il PC non so per quale motivo dopo un paio di ore ha cominciato a dare problemi con crash continui di windows con errori riguardanti il Kerner. Cosi decide di eseguire flash e format di tutto. Dopo essermi preparato le unità usb per fare il tutto inizio con il flash del bios con l'ultima versione rilasciata dalla pagina ufficiale della scheda madre. Avvio la flash mode, seleziono il file per il flash ed esegue tutto normalmente, arrivato al 100% il PC si spegne e da allora non va più nulla. Unica risposta sono i LED della build e quello della scheda madre ez debug della CPU. (i7 8700k)
Cosa posso fare il PC si avvia solamente ma senza dare alcun riscontro video ne tantomeno il beep per un errore. Il pannellino numerico risulta sempre su 00.
Cosa posso fare il PC si avvia solamente ma senza dare alcun riscontro video ne tantomeno il beep per un errore. Il pannellino numerico risulta sempre su 00.