DOMANDA Scheda Madre X79 con Noctua e RAM dal profilo alto

Pubblicità

nikicez

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,

devo trovare una scheda madre che supporti i seguenti pezzi:

- i7 4820K
- Noctua NH-D14
- Corsair Dominator Platinum 2*8GB (profilo alto)

la mia paura è quella di stare stretto, trovarmi con le RAM che hanno il profilo alto che vanno a sbattere sul dissipatore.

Quindi chiedo consiglio a voi, su una scheda madre che riesca a contenere tutti pezzi in modo ordinato.

Grazie mille
Nicola

- - - Updated - - -

dimenticavo di dire per un PC da gaming montante una R9 290X su un HAF X

se vai sul sito della noctua c'è un ottima sezione per le compatibilità di ogni dissipatore:ok:
ma si sicuro di quel procio? Se è solo per gaming il piccì ti basta un i5

se vai sul sito della noctua c'è un ottima sezione per le compatibilità di ogni dissipatore:ok:
ma si sicuro di quel procio? Se è solo per gaming il piccì ti basta un i5

con la mia modesta esperienza ho imparato che quello che dice Noctua è da prendere con le pinze... soprattutto con RAM dal profilo alto a volte ci sbattono o proprio non ci stanno

per il discorso procio sto collezionando il Pc per un amico.... poco ascolta.....la CPU ahimè non si tocca piuttosto pensavo a delle RAM diverse quelle le vedo bene per chi è appassionato di benchmark.

Le Corsair Vengeance CL7 da 1600 4x4 io le vedo più adatte..... voi come la pensate?

credo che le ram alto profilo non ci stiano vedendo le foto in giro...
anche per le ram quoto il tuo ragionamento, cerca almeno di farlo andare su un i7 4770k e 8g di ram almeno risparmia quelache dindo
se poi non ascolta oi i soldi sono i suoi se li vuole buttare... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro