Scheda madre x AMD six core.

• Autore discussione Autore discussione Linos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Linos

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
:help:Sto leggendo un po di tutto sul "famigerato" P67 Intel, e non mi sembra un bel panorama:shock:, sopratutto per me che non sono così addentro, e prima di fare le mie scelte, Vi chiederei ancora su quali schede puntare per montare un eventuale six core AMD 1055T 2.8GHz, non mi interessa fare overclock, vorrei solamente un prodotto affidabile e di buona costruzione.:)

Thanks.

PS molto probabilmente esagero, però......:boh:

io mi sono fatto un esacore 3 settimane fa..nn ci guadagni niente..ti consiglio di farti il top quad core e nn overclokki..skeda madre ti consiglio la msi 890fxa-gd70.. è la top di gamma più recente della msi..se è troppo ci sono le sorelline piu piccole..

io mi sono fatto un esacore 3 settimane fa..nn ci guadagni niente..ti consiglio di farti il top quad core e nn overclokki..skeda madre ti consiglio la msi 890fxa-gd70.. è la top di gamma più recente della msi..se è troppo ci sono le sorelline piu piccole..

Grazie! sicuramente un'ottima scheda, ma non capisco a cosa servono quei cinque PCI-e, me basterebbe uno solo o due, e un normale PCI, per montare un controller per i vecchi dischi ata.:ok:

quello è x fare il crossfire..XD cmq ci sono le piu piccole ke faranno al caso tuo..spero di averti consigliato bene, ciaoooooo

io andrei di msi 870a-g54 accompagnata da 4 giga di corsair value in kit da 2giga e phenom x6 1075t :ok:

per me asrock870extreme3, corsair value ram 2x2gb,e x6 1090t (come me del resto xD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro