SCHEDA MADRE SOCKET 775 A 50/60 euro

Pubblicità
riesci a postare una foto della scheda video dove ci sono gli attacchi dell alimentazione e dei molex pci-express che attacchi? in tutto i pin devono essere 14,e 2 da sei fa 12...

sicuramente non dipende dall'alimentatore perchè la scheda con gli stessi molex collegata ad un alimentatore con un amperaggio minore come il corsair 650w è partita al primo colpo.. windows si avvia e non viene riscontrato nessun problema all'avvio.. rimane però lo schermo nero.. anche se la scheda video si accende e le ventole del dissipatore girano...

insomma credo proprio che cambiando scheda madre risolverei il problema .. e se anche così non ci riesco rivendo la scheda video (oramai di santi ne ho gia citati abbastanza per quella scheda :D ) e ne prendo un altra

Quale scheda mi consigliate allora? io sono sempre piu propenso per la Asus P5Q SE2 ..l'ho trovata a 66 euro oppure avrei la possibilità di acquistare usata una asus rampage xtreme ma non so ancora il prezzo ne le condizioni .. ne quanto possa essermi utile a me una scheda di quel genere
 
se non fai oc valuta anche una con chipset p43 per risparmiare ancora qualcosa...però rimango scettico che sia la scheda madre...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top