scheda madre rotta????

max571

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, ieri ho fatto un pò di pulizia al mio pc, ho aperto il case, ho aspirato un po' di polvere (tanta),poi quando ho ricollegato la cavetteria il pc non si è accesso. Emette un beep lungo e 2 brevi. L'ho portato a far vedere ad un centro assistenza e mi ha detto scheda madre rotta. Esistono modi per testare se effettivamente è così? Ha provato a metterci delle RAM nuove ed il risultato è lo stesso(pc non parte) . Qual'ora fosse la scheda madre, posso cambiarla da solo? Grazie
 

Ariete_

Utente Èlite
4,552
769
CPU
AMD FX 8150 3.6@4.7 GHz Cooled By Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Gigabyte GA 970A-UD3P
HDD
OCZ Vertex 450 128 GB + WD Caviar Blue 640 GB
RAM
8 GB DDR3 Crucial Ballistx Elite 1866MHz XMP
GPU
Asus GTX 570 Direct CU II
Monitor
Benq GW2260 22" Led
PSU
In Win GreenMe 750w
Case
BitFenix Shinobi
OS
Ubuntu Gnome 15.10 & Windows 10 Pro 64bit
Ciao a tutti, ieri ho fatto un pò di pulizia al mio pc, ho aperto il case, ho aspirato un po' di polvere (tanta),poi quando ho ricollegato la cavetteria il pc non si è accesso. Emette un beep lungo e 2 brevi. L'ho portato a far vedere ad un centro assistenza e mi ha detto scheda madre rotta. Esistono modi per testare se effettivamente è così? Ha provato a metterci delle RAM nuove ed il risultato è lo stesso(pc non parte) . Qual'ora fosse la scheda madre, posso cambiarla da solo? Grazie

devi scrivere la configurazione del pc, in particolare il modello della scheda madre
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili