killer fiore
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
ciao a tutti
sono disperato..i spiego cosa mi è successo.
Ieri non mi vedeva un hd...ho staccato e ricollegato e andava..s0 Ticcome avevo aperto il case mi sono detto..tolgo un po di polvere..
Prendo un panno swiffer duster e spolvero in modo leggero rimuovendo la polvere...senza staccare alcun contatto.
QUesta è la mia configurazione
ASUS Z 68 V PRO
2 HD SPINPOINTER
CPU I5 2400
GTX 560 TI ASUS DIRECT CUII OC
ALIMENTATORE CORSAIR CX 600
DISSIPATORE AC FREEZER 13
RAM CORSAIR RIPJAW X 8 GB (2X 4GB 1333 MHZ)
ebbene attacco all alimentatore dopo la pulizia e niente..il pc non parte o meglio si accende..dopo 10 secondi fa il riavvio e rimane acceso senza segnale video!
Ora il problema è che non fa alcun bip! ogni volta che l accendo la mobo fa sempre un bip di status ok..qui non ne fa alcuno..
provo a cambiare uscita video..niente..
provo a togliere la gtx 560..riavvio niente..
tolgo le ram! accendo inizia a bippeggiare (quindi lo speaker è ok)
cambio canali ram..niente..r
rimetto le ram..clicco sul tasto mem OK! inizia a riavviare..niente non parte...(per il non parte intendo che non entra nemmeno nel bios)
faccio un clear rtc (sposto il dumper a 2 pin della mobo)..
niente
per favore aiutatemi! cosa devo fare..e cosa puo essere!
io non penso sia rotto qualcosa..funzionava tutto..ho tutto da 2 anni..mai un problema..ho solo appena spolverato con un panno..
sono disperato..i spiego cosa mi è successo.
Ieri non mi vedeva un hd...ho staccato e ricollegato e andava..s0 Ticcome avevo aperto il case mi sono detto..tolgo un po di polvere..
Prendo un panno swiffer duster e spolvero in modo leggero rimuovendo la polvere...senza staccare alcun contatto.
QUesta è la mia configurazione
ASUS Z 68 V PRO
2 HD SPINPOINTER
CPU I5 2400
GTX 560 TI ASUS DIRECT CUII OC
ALIMENTATORE CORSAIR CX 600
DISSIPATORE AC FREEZER 13
RAM CORSAIR RIPJAW X 8 GB (2X 4GB 1333 MHZ)
ebbene attacco all alimentatore dopo la pulizia e niente..il pc non parte o meglio si accende..dopo 10 secondi fa il riavvio e rimane acceso senza segnale video!
Ora il problema è che non fa alcun bip! ogni volta che l accendo la mobo fa sempre un bip di status ok..qui non ne fa alcuno..
provo a cambiare uscita video..niente..
provo a togliere la gtx 560..riavvio niente..
tolgo le ram! accendo inizia a bippeggiare (quindi lo speaker è ok)
cambio canali ram..niente..r
rimetto le ram..clicco sul tasto mem OK! inizia a riavviare..niente non parte...(per il non parte intendo che non entra nemmeno nel bios)
faccio un clear rtc (sposto il dumper a 2 pin della mobo)..
niente
per favore aiutatemi! cosa devo fare..e cosa puo essere!
io non penso sia rotto qualcosa..funzionava tutto..ho tutto da 2 anni..mai un problema..ho solo appena spolverato con un panno..