0, non dà nessun segnosi pontileccando il pled dovrebbe arrivare il segnale alla scheda di accendersi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
0, non dà nessun segnosi pontileccando il pled dovrebbe arrivare il segnale alla scheda di accendersi
cosa avevi prima? se era modulare hai sostituito TUTTI i cavi con quelli del nuovo alimentatore vero?Ne ho comprato uno nuovo, l'ho sostituito,
Era un cx750w etichetta verde. Nono non era modulare, ho dovuto rimuovere tutti i cavi per forzacosa avevi prima? se era modulare hai sostituito TUTTI i cavi con quelli del nuovo alimentatore vero?
Niente, zero movimento. Si accende solo e sempre il led che ho inviato in prima fotoStacca tutto lo staccabile, lascia solo la mobo, ram, cpu e una ventola. Niente altro collegato internamente o esternamente alla mobo e all'alimentatore. neanche il liquido che per pochi secondi non serve. La cpu ha la gpu integrata per cui sarà sufficiente collegare il monitor alla mobo per vedere poi se fa il boot se il pc resta acceso.
Parti da pc disalimentato, accendi l'alimentatore e poi prova ad accendere. Tieni d'occhio la ventola se accenna un minimo movimento quando accendi.
Si è davvero bruciato tutto?Stacca tutto lo staccabile, lascia solo la mobo, ram, cpu e una ventola. Niente altro collegato internamente o esternamente alla mobo e all'alimentatore. neanche il liquido che per pochi secondi non serve. La cpu ha la gpu integrata per cui sarà sufficiente collegare il monitor alla mobo per vedere poi se fa il boot se il pc resta acceso.
Parti da pc disalimentato, accendi l'alimentatore e poi prova ad accendere. Tieni d'occhio la ventola se accenna un minimo movimento quando accendi.