scheda madre\processore

Pubblicità
gli am3 montano anche su am2+ se la scheda madre li supporta!hanno 2 controller di memoria sia ddr2 che ddr3!

Un ultima cosa... la main che mi hai consigliato supporta anche gli am3???
si...se no non ti consigliavo l x3 720;)
ma qundi mi stai dicendo che dovrei cambiare anche l'alimentatore?
no devi controllare quanti watt e quanti ampere hai sulla linea dei 12v;)
queste info le trovi direttamente sull etichetta appiccicata all ali!

riportali qua...così ti diciamo se tiene vga moderne!:ok:

strano... oggi sono passato in un negozio di pc (dove tempo fa avevo lasciato il mio) per comprare una ventola di raffreddamento e con il ragazzo del negozio abbiamo fatto una chiaccherata su sto fatto qua della main e del processore... e siccome giusto giusto la mia main era pure esposta li al negozio ci siamo capiti subito XD..cmq mi ha detto che posso stare tranquillo e montare anche cpu am3... boouuh.. e mi ha consigliato athlon II x2 3ghz per non esaggerare con il prezzo

strano... oggi sono passato in un negozio di pc (dove tempo fa avevo lasciato il mio) per comprare una ventola di raffreddamento e con il ragazzo del negozio abbiamo fatto una chiaccherata su sto fatto qua della main e del processore... e siccome giusto giusto la mia main era pure esposta li al negozio ci siamo capiti subito XD..cmq mi ha detto che posso stare tranquillo e montare anche cpu am3... boouuh.. e mi ha consigliato athlon II x2 3ghz per non esaggerare con il prezzo
mmmhhhh!fai così...vai al negozio e digli:"scusa ma puoi andare sul sito dell asus a verificare se la cpu è compatibile?non che non mi fido ma sai non vorrei spendere i soldi e poi dover cambiare anche main...."
oppure un AMD - ATHLON 64 X2 6000+ 3.0GHZ
non è una buona scelta...è passato ormai!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro