frankfreeman
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ma gli am3 montano solo ram ddr3??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si...se no non ti consigliavo l x3 720;)Un ultima cosa... la main che mi hai consigliato supporta anche gli am3???
no devi controllare quanti watt e quanti ampere hai sulla linea dei 12v;)ma qundi mi stai dicendo che dovrei cambiare anche l'alimentatore?
mmmhhhh!fai così...vai al negozio e digli:"scusa ma puoi andare sul sito dell asus a verificare se la cpu è compatibile?non che non mi fido ma sai non vorrei spendere i soldi e poi dover cambiare anche main...."strano... oggi sono passato in un negozio di pc (dove tempo fa avevo lasciato il mio) per comprare una ventola di raffreddamento e con il ragazzo del negozio abbiamo fatto una chiaccherata su sto fatto qua della main e del processore... e siccome giusto giusto la mia main era pure esposta li al negozio ci siamo capiti subito XD..cmq mi ha detto che posso stare tranquillo e montare anche cpu am3... boouuh.. e mi ha consigliato athlon II x2 3ghz per non esaggerare con il prezzo
non è una buona scelta...è passato ormai!;)oppure un AMD - ATHLON 64 X2 6000+ 3.0GHZ