Scheda Madre Processore I7 4770k e I5 4670K

Pubblicità

jacopot2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti poco tempo fa ho cambiato la mia HD 6950 con la GTX 770 che ora non è montata perche dava problemi e mi hanno detto dappertutto che era incompatibile o con il processore o con la scheda madre cmq ora vi volevo chiedere se questi due processori (I7 4770K o I5 4670K) sono buoni per gaming e programmi di grafica e se sono compatibili . e vi chiedo anche quale puo essere una buona scheda madre compaible con il mio sistema che illustrero dopo

ps: la mia domanda non è I7 4770K vs I5 4670K ma se una sono comptaibili con il mio sistema e quale potrebbe essere una scheda madre compatibile con uno dei due processori e il resto del mio sistema (cmq ditemi secondo voi o da benchmark qual è meglio dei due processori)

PC:
Scheda Video: Attualmente HD6950 dopo il cambio della mobo e CPU [ASUS GTX 770]
RAM: Corsair 12GB
CPU: Attualmente I7 920
Scheda Madre: Attualmente Sapphire Pure Black x58
Alimentatore: non ricordo ma c'è scritto 800
Hardisk: 465GB

Grazie Aspetto risposte

Salve a tutti poco tempo fa ho cambiato la mia HD 6950 con la GTX 770 che ora non è montata perche dava problemi e mi hanno detto dappertutto che era incompatibile o con il processore o con la scheda madre cmq ora vi volevo chiedere se questi due processori (I7 4770K o I5 4670K) sono buoni per gaming e programmi di grafica e se sono compatibili . e vi chiedo anche quale puo essere una buona scheda madre compaible con il mio sistema che illustrero dopo

ps: la mia domanda non è I7 4770K vs I5 4670K ma se una sono comptaibili con il mio sistema e quale potrebbe essere una scheda madre compatibile con uno dei due processori e il resto del mio sistema (cmq ditemi secondo voi o da benchmark qual è meglio dei due processori)

PC:
Scheda Video: Attualmente HD6950 dopo il cambio della mobo e CPU [ASUS GTX 770]
RAM: Corsair 12GB
CPU: Attualmente I7 920
Scheda Madre: Attualmente Sapphire Pure Black x58
Alimentatore: non ricordo ma c'è scritto 800
Hardisk: 465GB

Grazie Aspetto risposte
Devi saperci dire il modello preciso dell'alimentatore, oppure posta una foto dell'etichetta.
Personalmente, vista la cpu, per fare upgrade di tutto aspetterei Broadwell (cpu intel a 14nm).
Disponi di già di un dissipatore per cpu "serio" ?. Basterebbe un po' di OC alla cpu e vai alla grande imho.

okay allora dopo ti posto l'etichetta e intanto ti volevo dire che non sono proprio espertissimo e non ho capito la storia del broadwell poi vedo una ventola nel pc che punta il processore quindi direi okay (ma dopo posto le foto bene) poi volevo chiederti tra quei due processori quale sarebbe il migliore (e compatibile) e quale sarebbe una scheda madre buona compatibile (se mi metti il link di amazon o altro sarebbe meglio :asd:) perche vorrei qualcosa di qualita che mi duri ma anche compatibile e parlo di entrambe le cose

ps: tra poco posto le foto

- - - Updated - - -

okay allora dopo ti posto l'etichetta e intanto ti volevo dire che non sono proprio espertissimo e non ho capito la storia del broadwell poi vedo una ventola nel pc che punta il processore quindi direi okay (ma dopo posto le foto bene) poi volevo chiederti tra quei due processori quale sarebbe il migliore (e compatibile) e quale sarebbe una scheda madre buona compatibile (se mi metti il link di amazon o altro sarebbe meglio
asd.gif
) perche vorrei qualcosa di qualita che mi duri ma anche compatibile e parlo di entrambe le cose

ps: tra poco posto le foto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro