Scheda Madre Processore I7 4770k e I5 4670K

Pubblicità

jacopot2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti poco tempo fa ho cambiato la mia HD 6950 con la GTX 770 che ora non è montata perche dava problemi e mi hanno detto dappertutto che era incompatibile o con il processore o con la scheda madre cmq ora vi volevo chiedere se questi due processori (I7 4770K o I5 4670K) sono buoni per gaming e programmi di grafica e se sono compatibili . e vi chiedo anche quale puo essere una buona scheda madre compaible con il mio sistema che illustrero dopo

ps: la mia domanda non è I7 4770K vs I5 4670K ma se una sono comptaibili con il mio sistema e quale potrebbe essere una scheda madre compatibile con uno dei due processori e il resto del mio sistema

PC:
Scheda Video: Attualmente HD6950 dopo il cambio della mobo e CPU [ASUS GTX 770]
RAM: Corsair 12GB
CPU: Attualmente I7 920
Scheda Madre: Attualmente Sapphire Pure Black x58
Alimentatore: non ricordo ma c'è scritto 800 ;)
Hardisk: 465GB

Grazie Aspetto risposte :)

mi sa che ti sfugge una questione: per gaming e grafica conta di più la SCHEDA VIDEO! non serve necessariamente un processore così potente o da overclock..

in ogni caso la tua scheda madre ha un socket totalmente diverso quindi dovresti cambiarla se vuoi prendere uno di quei processori..

lo so infatti nn la cambio cpu e scheda madre per avere miglioramenti ma per rendere la scheda madre e cpu comptaibili con la mia nuova GTX 770 quindi sto cercando un scheda madre compatibile e quindi un processore compatibile

lo so infatti nn la cambio cpu e scheda madre per avere miglioramenti ma per rendere la scheda madre e cpu comptaibili con la mia nuova GTX 770 quindi sto cercando un scheda madre compatibile e quindi un processore compatibile

Ma a me non risulta da nessuna parte che le schede video non siano compatibili con scheda madre e processore .-. che tipo di problemi ti dava??

E altra domanda nel caso passassi a socket 1150 sei sicuro di saper fare overclock? che alimentatore e ram hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro