• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

scheda madre processore e ram

Pubblicità

mikele-life

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
53
Salve ragazzi io dovrei comprare i tre pezzi per gaming la fascia di prezzo è di 300 euro per tutti e tre i pezzi...ho visto questa configurazione datemi un consiglio se vanno bene p cambaire qualcosa....
Cpu i5 4460 3.2 ghz
Scheda madre as rock h97 anniversary
Ram hyper x ddr3 8gb Kingston
Anche se devo sforare nel budget mi date qualche consiglio???

i5-6500 190€
asrock h170 pro4 9€
8gb kingstong hyperX fury ddr4 45€

Architettura nuova aggiornabile, la tua è vecchia.

Per ora non ho intenzione di cambairescheda video più in la si ...secondo te questa scheda video avra problemi con la scheda madre? geforce gt220*1 gb...

Che scheda madre hai e posta la tua configurazione. Skylake, ultima architettura Intel richiede ddr4

P8h67 era la scheda madre che avevo ma si è bruciata quindi mi conviene comprare tt nuovo perche difficile trovarla questa scheda madre....ok allora compro quelle che mi hai consigliato

Allora, penso che almeno la cpu riesci sicuramente a rivenderla, e sommando ai 300€ di budget di cui disponi viene fuori qualcosa di ottimo:

i5 6500
as rock h170 pro4 o pro4s
8 gb ddr4 2133 mhz

Ora vediamo se il tuo alimentatore è da cambiare o meno, se lo fosse fai uno sforzo economico e prendine uno nuovo, ne vale la pena

va bene se hai un xfx 550... vai tranquillo di quello che hanno consigliato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro