scheda madre per un q6600

Pubblicità

sbombez

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
com'è secondo voi questa SCHEDA MADRE ASRock 4Core1600Twins-P35 Skt 775 fsb 1600? la comprereste x metterci su un q6600?

io personalmente no...
ma se non devi fare o.c. e non hai grosse pretese allora vabene
io ci aggiungerei qualcosa e andrei sulla p5k o meglio sulla p5k-e

bhe gusti personali si equivalgono asus e gigabyte....
io però preferisco asus ilbios è piu semplice e piu completo
e secdondo me anche come dissipazione è leggermente meglio

Eh ma io non preferisco nessuna delle due! Tu ne hai detta una io un'altra! Alla fine ho una asus pure io!

beh in realtà anch'io sono dell'idea che una p5k-e sia la scelta piu adatta ( a mio gusto imho ) però ero curioso di sapere se qualcuno ha quella scheda asrock e come va con un q6600... certo costando la metà della asus probabilmente un motivo c'è, ma magari non c'è poi cosi tanta differenza visto che spesso si paga il brand...
nessuno sa niente?

Un mio amico negoziante ne ha cambiate una marea con AMD! Su INTEL ce l'ha un amico mio e lavora senza problemi!

non scherziamo ....:cav:
sono due cose completamente diverse
certo a parita di requisiti magari della asrock costerebbe leggermente meno ma di certo non la meta....
guarda solo la dissipazione e le funzionalita del bios

beh in realtà anch'io sono dell'idea che una p5k-e sia la scelta piu adatta ( a mio gusto imho ) però ero curioso di sapere se qualcuno ha quella scheda asrock e come va con un q6600... certo costando la metà della asus probabilmente un motivo c'è, ma magari non c'è poi cosi tanta differenza visto che spesso si paga il brand...
nessuno sa niente?

In realtà è una faccenda molto elementare, non si tratta del brand ma dei materiali con cui viene fabbricata! Ovvio che Asus (che produce Asrock) ci tenga a coprire tutti i settori del mercato, da quello entry-level a quello High End e perciò i prodotti sono differenziati per caratteristiche e per la qualità dei componenti utilizzati che logicamente NON sono affatto uguali. A cominciare dai condensatori polimerici impiegati sulle serie a basso costo contro quelli a stato solido estremamente più duraturi e capaci di sopportare temperature elevate a finire con i sistemi di alimentazione. Per questo motivo dopo un certo periodo di funzionamento le Mobo economiche di punto in bianco si piantano!:asd:

Pubblicità
Pubblicità