• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scheda madre per SLI

Pubblicità

Kamovfanatic

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
54
Ciao a tutti ,
volendo fare un PC per giocare a 1920x1080 , mi era venuta il mente l'idea di fare un SLI di gtx 660 ( non Ti ) . Però il problema è che non riesco a trovare una scheda madre che supporti lo SLI ad un prezzo di massimo 110€ .
Esistono schede madri che soddisfano le mie richieste? Altrimenti se conviene di più il Crossfire ditemelo.
Grazie

Ciao a tutti ,
volendo fare un PC per giocare a 1920x1080 , mi era venuta il mente l'idea di fare un SLI di gtx 660 ( non Ti ) . Però il problema è che non riesco a trovare una scheda madre che supporti lo SLI ad un prezzo di massimo 110€ .
Esistono schede madri che soddisfano le mie richieste? Altrimenti se conviene di più il Crossfire ditemelo.
Grazie
Il Crossfire è la stessa cosa ma si usa sulla schede Ati.
Te hai un NVidia.
Comunque quasi tutte le schede madri recenti supportano lo SLI e costano sui 70€ stando larghi D:

Potresti indicarmi il brand e il modello delle schede madri migliori che posso permettermi?
comunque so che il Crossfire è ATI e io ho un Nvidia , volevo solo sapere se al pari del prezzo posso prendere una o due ati che hanno prestazioni migliori rispetto ad un SLI di 660

Ehm... c'è scritto solo Crossfire , ma da quanto ho capito la z77-v supporta lo sli e non il crossfire ( al contrario della -v lx )

Su pr*ko* non c'è , c'è solo la versione per processori amd , però c'è la p8z77-v lk .
Comunque con un i7 3770 abbinato allo sli , quale alimentatore mi consigli?

secondo me non sono mai troppi...considera che io ho 1200W per una sola 7870....ma l'ho preso perche trovai un'offertona e l'ho preso...se come prezzo siamo la va anche bene....cosi reggerà anche una terza futura 660!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro