Scheda madre per Ryzen 5 3600

Pubblicità

Joven

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buongiorno a tutti.
Avrei una piccola indecisione sulla scheda madre. Volendo prendere un Ryzen 5 3600, volevo accoppiarlo a una B450. So che sarebbe meglio una B550, anche per una questione di aggiornamenti futuri. Ma poiché non ne voglio fare per almeno 3 anni quindi saltando la serie 5000 (per la quale non posso aspettare l'uscita di un processore più economico per questione di studio) e passando direttamente alla serie successiva, che a quanto pare avrà socket diverso quindi MoBo diverse, volevo risparmiare in tal senso.
Quale mi consigliereste? Stavo vedendo una Aorus Elite, ma ne ho sentito parlare male, sapreste dirmi il perché?
Oppure sarebbe meglio una MSI A-PRO?
Infine, poiché ho NVME, per i quali ho sentito che scaldano molto, la MSI non ha un "dissipatore", invece AORUS si, mi consigliate di comprarlo? Ho un Kingston A2000.

Grazie mille a tutti

È quella della MSI?
Scusa per l'impertinenza, ma nella risposta precedente ti riferivi alla b450 Asus tuf? Perché hai scritto b550 e amazon mi ha sparato 150€ e passa di MoBo ahahah.
In ogni caso, grazie mille per la disponibiltà, gentilissimo??

Puoi anche guardare la MSI B550 A-pro, è un modello base ma ha già il chipset aggiornato.

io andrei della gaming plus di msi, sta a 99€ ed è una top a componentistica.
Poi si puo' andare sulle b550 nel caso in cui si possano investire piu money

Puoi anche guardare la MSI B550 A-pro, è un modello base ma ha già il chipset aggiornato.
Ho visto che costa circa 120 euro. Poiché ho urgenza di comprare questi ultimi componenti e sono stretto di budget, volevo risparmiare quei 20/30 euro. E considerato che non sono interessato a un upgrade del processore nel breve termine, c'è qualcos'altro? Tipo la B450 A-PRO MSI com'è?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io andrei della gaming plus di msi, sta a 99€ ed è una top a componentistica.
Poi si puo' andare sulle b550 nel caso in cui si possano investire piu money
grazie mille, ne sto valutando l'acquisto considerando che non ci arrivo per 8 euro ahahahah. Vedrò come fare in caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro