• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA SCHEDA MADRE PER R9280x TOXIC + I7 2600 (250€ budget)

• Autore discussione Autore discussione asiro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

asiro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazze
come da titolo vorrei acquistare una scheda madre per i7 2600 che supporta r9 280x ma non so quale prendere,
me potete consigliare anche un alimentatore + ram.
budget è di 250 euro.
grazie a tutti in anticipo.

salve ragazze
come da titolo vorrei acquistare una scheda madre per i7 2600 che supporta r9 280x ma non so quale prendere,
me potete consigliare anche un alimentatore + ram.
budget è di 250 euro.
grazie a tutti in anticipo.
ti sposto in pc completi "gaming", visto che devi cambiare più pezzi, e modifico il titolo con il budget approssimativo.

Perché devi cambiare scheda madre?
Come ram vai di ballitix tactical 2x4gb
Come alimentatore va bene l'xfx 650watt

Così sei a 130.. Come scheda madre non so se le 1156 le fanno ancora a prezzi accettabili.. Ora vedo

@dragonrising: grazie non lo sapevo. @nicky98: il mio è un pc preassemblato infatti solo il processore è buono, ma da quello che so il processore non deve avere 1155 o sbaglio?

si scusami.. è 1155 :sisi: beh allora non c'è problema per la mobo.. ma perchè devi sostituirla? è rotta quella che hai?

in che senso non la supporta.. che modello è? l'unica cosa che gli serve per supporatrlo è un ingresso pci-express 2.0

gia.. fino alle gtx 770/r9 280x non incide quasi niente.. se vai oltre (r9 290 e gtx 780), solo li si rende utile il 3.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro