Scheda madre per Q9450 o 9550

Pubblicità

faenil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ragazzi cosa mi consigliate per occare un Q9450?

magari un po' più economica della Rampage..
io stavo pensando alle P5E Deluxe (X48) oppure alla DFI Lanparty X38 DK T2RB
che ne dite?

Anche le ram, sto prendendo le OCZ Reaper 6400 Cl4...ho visto che hanno un bel dissi ^^
c'è di meglio intorno agli 80€? le gskill forse?

se usi il pc x giocare è meglio rimanere sull' X48 piuttosto ke X38 o P45... quindi la Gigabyte GA-X48-DS5 potrebbe andare bene... poi dipende da quanto vuoi spendere... per le ram vai tranquillo, le OCZ vanno benissimo (ne ho un paio anke io del tipo PC2-8500)!

con quella Gigabyte inoltre overcloccki allo stesso livello della rampage formula...

Ultima modifica da un moderatore:
qualcosa di più economico? :D

che ne so una P5Q WS?

La P5Q WS si aggira intorno ai 166-170 euro giusto? a 169 euro su e-key trovi la P5E Deluxe che ha più o meno le stesse caratteristiche ma monta un X48 piuttosto che un P45...

La P5Q WS si aggira intorno ai 166-170 euro giusto? a 169 euro su e-key trovi la P5E Deluxe che ha più o meno le stesse caratteristiche ma monta un X48 piuttosto che un P45...

Ahah non mi ero accorto che è quello che hai suggerito tu all'inizio del 3d! cmq si la P5E Deluxe va benissimo!

ok perfetto allora :)

per le ram? quale consigliate di 6400?

se puoi prendi le corsair oppure le ocz.... cmq a parità di frequenza scegli i moduli con latenze più basse... in genere le corsair sn buone soprattutto per salire coi voltaggi in overclock e si mantengono stabili... entrambe corsair e ocz hanno dei buoni sistemi di raffreddamento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro