scheda madre per LGA1155 scelta tra

Pubblicità

folpo92f

Utente Attivo
Messaggi
487
Reazioni
10
c'è troppa confusione su queste madri.. uno dice una, una dice l'altra.. sapete un pò dirmi le differenze?
Asrock P67 Extreme6 150€
Asus P8P67 135€
Asus P8P67 PRO 150€
Gigabyte P67A-UD5 230€
MSI P67A-GD65 154€

quale sarebbe la migliore? e se ce ne sono altre scrivete pure..
se per favore rispondete con dire il perchè di una scelta sarebbe meglio :ok:

Graziee :sisi:
 
tra quelle in oc la migliore è la ud5,ma è una fascia di prezzo superiore alle altre come vedi...
delle asus la pro è meglio della liscia,però non so come si comportano con le ram...idem asrock
la msi è un pò come andare a colpo sicuro :ok:
altrimenti c è la biostar tp67xe da non sottovalutare...
 
tra quelle in oc la migliore è la ud5,ma è una fascia di prezzo superiore alle altre come vedi...
delle asus la pro è meglio della liscia,però non so come si comportano con le ram...idem asrock
la msi è un pò come andare a colpo sicuro :ok:
altrimenti c è la biostar tp67xe da non sottovalutare...
e l'asus deluxe? mi hanno detto che anche quella è molto buona che va sui 200€
cmq tu dici che tra quelle la ud5 è migliore per l'oc e sli/cf? ma ne vale la pena di spendere 70€ in più per esempio della msi?
 
aggiungo questa dove la Msi da' del filo da torcere contro la Giga UD7 e la Asus Deluxe Intel Sandy Bridge Motherboards Roundup | t-break: Tech @ Its Fastest

l'impressione che ho e' che non serve chissa' che mobo per raggiungere ottimi traguardi in oc ... ne basta una di marca affidabile e con buon supporto ...
per questo ti consiglio gigabyte e msi
Questo forse perche' si modificano pochissimi parametri e l'oc risulta facile
Solo se ti servono features particolari tipo 3 slot pci express vai sui modelli superiori, altrimenti risparmia :ok:
 
avete visto anche la asrock p67 extreme 6, è meglio della msi gd65? se si perchè? se no perché?
 
Dalle recensioni la asrock sembra veramente ottima, ha addirittura 16 fasi digital pwm ;) il prezzo è altrettanto buono :D
Ha un bel sistema di dissipazione, su una rece arrivava a 107 di base clock senza problemi (ricordo che con i sandy bridge l'oc si potrà effettuare solo tramite moltiplicatore).
Io tra le schede citate prenderei questa perchè ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e non si fa mancare nulla ;)
 
Dalle recensioni la asrock sembra veramente ottima, ha addirittura 16 fasi digital pwm ;) il prezzo è altrettanto buono :D
Ha un bel sistema di dissipazione, su una rece arrivava a 107 di base clock senza problemi (ricordo che con i sandy bridge l'oc si potrà effettuare solo tramite moltiplicatore).
Io tra le schede citate prenderei questa perchè ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e non si fa mancare nulla ;)
secondo te è meglio della msi gd65?
 
adesso mi mettete il dubbio ancora.. la asrok mi sembra una molto buona rapporto qualità/prezzo.. certo, la ud5 ud7 e la deluxe sono superiori, imo, però costano pure 50-80€ in più
 
le fasi non sono un termine di paragone tra schede di marche diverse...
la ep45-ud3r in oc con 6 fasi andava quanto una p5qdeluxe che ne ha 16...

io comunque aspetterei bios maturi e poi comprerei.tanto ad aria a quanto pare una vale l altra e a fare la differenza è il bundle e le porte...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top