Scheda Madre per Intel Core i7

Pubblicità

speeder

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti....
E' da qualche tempo che ho preso la decisione di aggiornare il mio pc e volevo partire dalla scheda madre.
Sono alla ricerca di una scheda che supporti i nuovi processori Intel e che abbia anche sia il supporto Sli che il supporto crossfire. Sapere dirmi se c'è qualcosa di simile in commercio??

quasi tutte le schede madri in commercio per cpu i7 hanno quelle caratteristiche... dovresti dirci se OC... cmq una buona mobo puo essere la p6t deluxe... se non fai OC guarda anche la p6t

quasi tutte le schede madri in commercio per cpu i7 hanno quelle caratteristiche... dovresti dirci se OC... cmq una buona mobo puo essere la p6t deluxe... se non fai OC guarda anche la p6t

Bè è probabile che lo occhi, ma non in maniera esagerata.... visto che poi il mio pc rimane acceso giorno e notte.

Cmq intanto grazie, dò subito un'occhiata alla mobo che mi hai indicato!:ok:

io da poco ho acquistato un pc i7 con mobo rampage extreme II ma chiaramente perchè overclocco e poi secondo me una p6t anche liscia va bene cmq

Vi ringrazio per la dritta. La scheda mi sembra molto valida (anche perché Asus già da se è una garanzia).

Io attualmente ho una gigabyte e mi trovo da dio... Sapete consigliarmi quale modello di Gigabyte valutare (calcolando che il mio pc è acceso quasi sempre e che quindi l'OC non sarà spinto...)?

scartando la gigabyte extreme direi che un ottimo compromesso può/è la GIGABYTE GA-EX58-UD5 X58 270€

apri una nuova discussione... cmq dipende da che c fai... se fai OC spinto o meno sono tutte e due mobo da OC cmq della foxconn non prenderei la renaissance ma la bloodrage se dovessi comprare una foxconn... tra quelle due la msi la preferirei

Non devo fare overclock,vorrei una scheda stabile e che abbia un bel bundle come ad esempio un buon audio integrato.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro