Ciao a tutti ragazzi. Ho deciso di sostituire il mio i7 4770k con il nuovo 12700 e le mie vecchie 8 gb di ram dd3 con 16gb ddr4 o ddr5( vabbè questa è un altra domanda che mi pongo) di conseguenza devo cambiare la scheda madre; anche quella vecchia di 6 anni, (l alimentatore penso vada ancora bene essendo un cooler master Gold v1000 e ho una rtx 2070 super, presa a pochissimo l'anno scorso ) pensavo di fare tutto da solo ma non ce la sto facendo. Ho bisogno che qualcuno mi faccia una lista di non troppe schede madri così da prenderne una al. Volo. (fascia media)
In più avrei bisogno di sapere se devo cambiare anche il dissipatore a liquido della CPU. (nel caso farmi una lista anche di quello) È un Corsair h110 sempre di 6 anni fa. Terzo e poi basta, se mi conviene prendere un hard interno o se mi basta un ssd.
Il case che ho è un Corsair graphite 760t
Budget 700/800 euro
Grazie mille in anticipo a tutti..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Edit: stavo optando per una Asus z690P visto anche il prezzo per niente male
In più avrei bisogno di sapere se devo cambiare anche il dissipatore a liquido della CPU. (nel caso farmi una lista anche di quello) È un Corsair h110 sempre di 6 anni fa. Terzo e poi basta, se mi conviene prendere un hard interno o se mi basta un ssd.
Il case che ho è un Corsair graphite 760t
Budget 700/800 euro
Grazie mille in anticipo a tutti..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Edit: stavo optando per una Asus z690P visto anche il prezzo per niente male
Ultima modifica: