DOMANDA scheda madre per i5 4670k

Pubblicità
Dipende dalla scheda video monti, e a che risoluzione vuoi giocare.. Per esempio per giocare a 1080p, al massimo dei dettagli il minimo credo siano o una gtx 770 o una r9 280x,che trovi come minimo a 260€. E come alimentatore potresti affiancare un Thermaltake Berlin 630w che trovi intorno ai 45€.

mi potete consigliare delle altre schede madri al posto della Gigabyte Z87X-D3H Mainboard Sockel LGA 1150 (ATX, Intel Z87, DDR3, 6x SATA III, HDMI, DVI, 10x USB 3.0)

forse non centra niente con la discussione però dove mi consigliate di prendere i componenti ?

io sto vedendo su trovaprezzi e amazon ( sono affidabili ? )

Trovaprezzi non è uno shop ovviamente. Amazon va bene, ti consiglio di dare un occhiata anche a e-key (fa parte di trovaprezzi tra l'altro).
Se vuoi altri consigli sugli shop online però è meglio continuare in privato: ora si possono nominare e linkare tutti i negozi, ma è meglio non esagerare. :asd:

Trovaprezzi non è uno shop ovviamente. Amazon va bene, ti consiglio di dare un occhiata anche a e-key (fa parte di trovaprezzi tra l'altro).
Se vuoi altri consigli sugli shop online però è meglio continuare in privato: ora si possono nominare e linkare tutti i negozi, ma è meglio non esagerare. :asd:

ok grazie.
se puoi consigliarmi qualche alto shop online puoi mandarmeli su messaggio privato ?

Pubblicità
Pubblicità