Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se per caso in futuro tu volessi installare un disco SSD, le differenze le vedrai eccome. Se ritieni che mai e poi mai installerai un disco di questo tipo, allora con un hard disk non ci sono differenze, tuttavia se almeno una porta è presente, secondo me è meglio. Il B75 è validissimo anche per uso casalingo, e la scheda Asrock indicata è veramente un'ottima scelta.Grazie ragazzi..ma tra sata 2 e 3 ci sono grandi differenze?
Come prezzo non volevo spendere più di 80 euro... (leggevo che b75 sono per sistemi aziendali)
Visto che si trovano delle B75 a pochi euro in più, perché limitarsi? Rammento che le schede B75 possiedono anche l'usb 3.0 nativo, oltre che una porta sata 3.0, mentre le H61 devono implementare un chip aggiuntivo, cosa che solo i modelli più costosi possiedono, le H61 di fascia bassa hanno solo porte usb 2.0.Per me se mette anche un ssd di fascia bassa, anche la asrock h61 u3s3 fa il suo lavoro.
Lascia perdere i dischi SSD, io ho parlato di porte usb 3.0, e queste possono essere utili anche in un sistema di fascia bassa. Le schede H61, ora che sono in commercio schede con chipset serie 7, non hanno più molto senso, nemmeno per un sistema entry level.Vero, ma se non mette un ssd sata 3 molto efficiente, puntare sul b75 è uno spreco.