DOMANDA scheda madre per fx-6300?

Pubblicità

fedepeli

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
41
grazie in anticipo a tutti, premettendo che non sono super esperto in pc e componenti vari.
avevo intenzione di fare un upgrade al mio pc di casa,
che userei per (vedere film ful hd, giocare occasionalmente e usare qualche programa di editing qualche volta, quindi niente di colossale.)

di partenza avevo visto questo processore ottimo come prezzo e qualità, il FX-6300, da abinare a:
  • ssd 850 evo come hdd primario
  • altro hdd sata classico da 320 come secondario
  • Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III 8GB, 2x4 GB
  • scheda video gt6200
  • alimentatore Corsair VS550 da 550W

l'alimentatore e l' ssd li ho ordinati oggi e la scheda video è gia in mio possesso ma ho già intenzione di sostituirla prossimamente.
dopo la mia premessa aspetto i vostri consigli che sicuramente ne sapete di piu :sisilui:

- - - Updated - - -

ah altra cosa, posseggo questo monitor è ci terrei a sfruttarlo :P

http://www.lg.com/it/monitor/lg-27MP37VQ

Leggendo un po' in giro, non ho letto belle cose... Poi non so hai avuto l'occasione di provarla personalmente?
E ancora gigabyte non mi convince troppo ��

Gigabyte GA-970A-UD3P recensione

tu ti fidi di più del forum di Tom's Hardware Italia oppure di un articolo senza alcun test scritto in un sito chiamato "recensionivere.com"??

Se davvero avessi letto un po' in giro, avresti notato che in 9 casi su 10 la scheda am3+ di riferimento è quella che ho citato

Ultima modifica:
beh si, cioè io ho letto in giro pero ho l'abitudine di leggere maggiormente le recensioni negative :utonto:
e infatti era tra le prescelte insieme alla 990fx quella e un asus che ora non ricordo ma comunque sotto i 100 euri
beh pero se tu dici che quella è ottima vada per quella :sisilui:
poi dovrò cercare un dissi perché sarebbe un insulto non Overclockare quel cpu :asd:...
e un giorno lontano quando iniziero a ri-vedere un po di soldi penserò alla scheda video :sisi: