scheda madre per AMD 4400 dual cor

Pubblicità
maurizio261184 ha detto:
grazie allora faccio come dice Alano,per la scheda avevo gia' pensato a una 7800gtx da 512 mb,pensate che ne valga la spesa?volevo anche chiedere a chi a gia' un AMD 4400 dual cor come ci si trova con questo processore,io finoraho avuto solo pentium....

ottima scelta il 4400+, per la 7800gxt il miglior rapporto qualità prezzo ce l'hai con la gt... e la paghi 160€ meno!
 
Lorynz ha detto:
ottima scelta il 4400+, per la 7800gxt il miglior rapporto qualità prezzo ce l'hai con la gt... e la paghi 160€ meno!


io volevo comprare una gtx da 512mb perche' cosi' credo di stare tranquillo per un po,credi che non ne valga la pena?
 
Be' sicuramente e' la migliore di nvidia e come scheda e' una delle migliori:nod: ,stai anche tranquillo,ma non puoi dire x un bel po'...:asd: con l'ardware odierno "niente e' x sempre":cry: :ghigno2: ogni 3 mesi cambieresti sempre qualcosa al pc...
 
molderfox ha detto:
Be' sicuramente e' la migliore di nvidia e come scheda e' una delle migliori:nod: ,stai anche tranquillo,ma non puoi dire x un bel po'...:asd: con l'ardware odierno "niente e' x sempre":cry: :ghigno2: ogni 3 mesi cambieresti sempre qualcosa al pc...

hai ragione....;)cmq mi stavo chiedendo se fosse meglio una da 512mb oppure 2 da 256mb in SLI.....?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top