scheda madre per AMD 4400 dual cor

Pubblicità

maurizio261184

Utente Attivo
Messaggi
131
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti oggi sono riuscito ad acquistare un AMD 4400 dual cor per un prezzo davvero interessante....460€,adesso volevo chiedervi un consiglio su una buona scheda madre e per la memoria RAM,l' uso che faro' con il nuovo computer sara' per lo piu' giocare e di ovvercloccare.grazie per tutti gli aiuti Maurizio
 
NF4 ultra-d o A8N-32, 140 e 230 euro
2gb Infineon Teamgroup 230euro
2gb Micron 5b Teamgroup 285euro
Consiglio i 2gb perche adesso come adesso con i giochi si fanno sentire:lol:
 
le teamgroup infineon arrivano a 240 2,5-3-2-5 e 260 3325
le teamgroup micron dovrebbero salire a fsb piu' alti ma anche con latenze piu' alte, il che con gli amd non e' buona cosa .
Le infineon costano poco e con un moltiplicatore a 11 del 4400+ arrivi tranquillamente dove vuoi. Io lo ho impostato FX60 cioe' 2600mhz 236x11 2,5-3-2-5 con 2,8 di corrente alle ram.

Spero di esserti stato di aiuto. Ciao;)
 
Carlo Torboli ha detto:
le teamgroup infineon arrivano a 240 2,5-3-2-5 e 260 3325
le teamgroup micron dovrebbero salire a fsb piu' alti ma anche con latenze piu' alte, il che con gli amd non e' buona cosa .
Le infineon costano poco e con un moltiplicatore a 11 del 4400+ arrivi tranquillamente dove vuoi. Io lo ho impostato FX60 cioe' 2600mhz 236x11 2,5-3-2-5 con 2,8 di corrente alle ram.

Spero di esserti stato di aiuto. Ciao;)
se fai oc ti consiglio delle belle ram ddr 500, così non hai problemi ad andare su in fsb
 
Computerboy ha detto:
se fai oc ti consiglio delle belle ram ddr 500, così non hai problemi ad andare su in fsb
non necessariamente deve prendere dell pc 4000.basta saper prendere le ram giuste,ci sono delle pc 3200 che salgono anche oltre i 600 mhz!
 
DANY 76 ha detto:
non necessariamente deve prendere dell pc 4000.basta saper prendere le ram giuste,ci sono delle pc 3200 che salgono anche oltre i 600 mhz!
e gia le mie ram in firma che sono pc3200 per ora sono arrivate a ddr 640mhz:eek:
 
ragazzi grazie di per tutti gli aiuti pero' mi avete un po' confuso....io sono un po' inesperto...potete dirmi quale' l' associazione di RAM e scheda migliore, come RAM vorrei prendere una 2 Gb e per scheda madre una SLI.come prezzo max vorrei rimanere attorno ai 400€ grazie ancora a tutti.
 
maurizio261184 ha detto:
ragazzi grazie di per tutti gli aiuti pero' mi avete un po' confuso....io sono un po' inesperto...potete dirmi quale' l' associazione di RAM e scheda migliore, come RAM vorrei prendere una 2 Gb e per scheda madre una SLI.come prezzo max vorrei rimanere attorno ai 400€ grazie ancora a tutti.
lascia perdere lo sli meglio a scheda singola ma potente!la mobo che ti ha suggerito alano va benissimo.
 
Ultima modifica:
grazie allora faccio come dice Alano,per la scheda avevo gia' pensato a una 7800gtx da 512 mb,pensate che ne valga la spesa?volevo anche chiedere a chi a gia' un AMD 4400 dual cor come ci si trova con questo processore,io finoraho avuto solo pentium....
 
maurizio261184 ha detto:
grazie allora faccio come dice Alano,per la scheda avevo gia' pensato a una 7800gtx da 512 mb,pensate che ne valga la spesa?volevo anche chiedere a chi a gia' un AMD 4400 dual cor come ci si trova con questo processore,io finoraho avuto solo pentium....
posso dirti che avrai delle belle soddisfazioni da quel procio....sopratutto se lo abbini a delle ottime ram ed una vga di alto livello!
 
ok,un altra cosa le RAM che mi dice alano non le trovo non e' che mi potreste scrivere il nome per esteso?grazie grazie grazie graz.....:cry:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top