laRosaNera
Utente Attivo
- Messaggi
- 256
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Mi hanno regalato sto pc, cioè l'Acer aspire RC950 ma lo hanno fatto dopo che hanno smontato tutto, incluso dissipatore e processore. Non sarebbe un problema se durante questo processo non avrebbero fatto dei danni al socket, piegando circa 6 piedini al centro e sul margine altri 4. Insomma bene o male la scheda è da buttare senza troppi complimenti. A me comunque non interesava la pura potenza di calcolo di questo pc, visto il vetusto Pentium 4, ma più che altro le sue funzioni multimediali da spento, cioè TV, FM, Video, Picture e Musica. Essendo un pc pre-assemblato la scheda madre è Marca Acer anche se ho trovato dati che sia una Intel prodotta per questo pc visto il bios presente su una scheda secondaria situata sotto il coperchio superiore del case.
Pensate che riesco a trovare una scheda che mi permetta di usare queste funzioni che aveva originalmente oppure non potro fare nulla..??
Pensate che riesco a trovare una scheda che mi permetta di usare queste funzioni che aveva originalmente oppure non potro fare nulla..??