Scheda madre per 1150 intel i7 4770

Pubblicità

Esalca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti sono nuovo del sito e volevo chiedervi un consiglio
Ho deciso di prendere un i7 4770 e sbarazzarmi del mio quad core q6600 ma ho dei dubbi su che scheda madre prendere poiché data la mia intenzione di non affettuare alcun tipo di overclock mi chiedevo se potevate consigliare una buona scheda

c'è una dimensione in particolare che ti interessa? (Micro-ATX,ATX,E-ATX...)
il budget?

Potresti dare un'occhiata alle ASRock Z97... buon rapporto qualità prezzo

diciamo che è proprio questa la questione dato che ho visto diverse schede in rete che costano sempre più o meno dai 150 euro in su però controllando in rete chi era interessato all'acquisto ho notato che tutti erano intenzionati all'overclock e che le schede in questione erano mirate a fare proprio questo, dato ciò e dato che io sono del parere che se un processore è stato fatt ad esempio per andare a 3 Ghz perchè portarlo a 4??? e poi portandolo a 4 si noterebbe la differenza nei giochi? io non credo e per ovviare a questo ho deciso di prendere un i7 4770 a 3.4ghz così da avere un clock originale gia molto alto
detto questo volevo sapere dato che non farò overclok se potevate consigliarmi schede tipo dell'asus dai 50 euro in su ma che non superino i 100 e che abbiano pci3.0 e 4 slot per le ram

ma il 4770 intendi quello liscio o quello con la k finale?
nel caso sia il liscio è inutile prendere una mobo z97, la piu adatta è la h97
inoltre per un piccolo sovrapprezzo sarebbe consigliabile il nuovo 4790

si prendo la liscia e cmq non sapevo fosse uscita la 4790 ma ora che mi hai informato prenderò sicuramente quella il prezzo è quasi lo stesso :)
dato che non la voglio occare mi consigli una mobo buona che non superi i tra i 50 e massimo i 100 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro