Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao nella sezione mercatino vendo una gigabyte p55a ud3(usb 3.0 sata III) per 80 euro ss incluse.
Se sei interessato dagli un occhiata.Per l'oc no problem tenuto sempre il mio i5 750 a 4ghz a 1.21v le fasi di alimentazione sono ottime.
20-30 euro sembre teorici... considerando che dopo il lancio di sandy gli i7 8xx e gli i5xx costeranno sensibilmente di meno! la differenza economica non sara' mica poca...:D Poi personalmente parlando ancora ci son parecchie schede video che fanno da collo di bottiglia ai "vecchi" proci! Perhe' spendere di piu'? e poi non posso aspettare....
la mb quante fasi ha? perche' la togli?
i negozi dei furbetti che lo stavano vendendo prima del via libera in questi giorni ce l'avevano fuori a 220/230 euro... fra una settimana quando ce l'avranno tutti i negozi seri mi aspetto un prezzo intorno le 200 euro
per quello che costa e ciò che offre come prestazioni,consumi ,ottimizzazioni e overclock é un affare colossale... non esistono alternative nella fascia mainstream che possono competere e sara' così per svariati mesi!!!
I prezzi delle cpu 1156/1366 rimarranno piu' o meno stabili come li vedi ora, come da tradizione Intel ... gli sconti li hanno già fatti prima che uscisse Sandy.
la mb quante fasi ha? perche' la togli?
quoto sulle fasi....:ok:La mobo ha 8 fasi.
Ti volevo però dare un consiglio non ti fissare con il numero di fasi,meglio averne 8 di qualità(qualità data dall'uso dei condensatori di ottima qualità da parte di gigabyte)che 15-16 di qualità mediocre.
.