Scheda madre P4

Pubblicità

mariomultimedia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
:) Ciao a tutti.. devo assemblare un pc super economico e come processore tra un CeleronD336 da 2,8Ghz e un Pentium4 531 da 3ghz, ho scelto il P4. Ma ora che mainboard ci metto? Intorno ai 50 euro ho trovato questa Asus P5VDC-X.. Com'è? Va bene o prendo qualcos'altro? Grazie a chi rispondera..

crash80 ha detto:
hai fatto bene e' un processore che se lo overclokki va che e' una bellezza.;)

Confermo per esperienza personale :asd: oramai è segmento economico ma va ancora più che bene :lol:

mariomultimedia ha detto:
E la scheda madre com'è? la conoscete?

E' una scheda molto versatile... Ideale se vuoi fare una transizione "morbida" agp al pciXpress... In generale io preferisco chipset Intel coi pentium anche perchè coi Via ho avuto un pò di scazzi in passato.
Tu useresti questa scheda per pensare più avanti a passare da AGP a PCIXpress o hai già il secondo? Idem dicasi per le ram?
Se hai già pezzi PciXpress e DDr2 credo che non ti convenga prendere una soluzione ibrida, anche se è di sicuro di un'ottima marca come Asus...

Ma sai avevo sia l'agp che le ddr.. poi ho deciso di comprare la pci express e le ddr 2.. pero è la scheda più economica che ho trovato.. poi ha due canali ide e ne avevo bisogno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro