Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prendi questa, ma come consiglio sempre, non chiedere un componente alla volta, ma chiedi per l'intera build, se hai un budget predefinito, rischi solo che alla fine hai meno soldi da spendere su componenti secondardi, sbilanciando la build o peggio ancora, acquistando roba di qualità infima (ho visto gente prendere alimentatori da 850w a 50€ "tanto il pc si accende")Salve , potreste consigliarmi una buona scheda madre per una cpu 9800x3d.
case mini, è mini ITX, mentre le mobo M sono micro ATX e vanno in case micro ATX, specifica bene il case e la cpu che devi montarciBuona sera, mi accodo al thread gia aperto per chiedere la stessa cosa, ma ho bisogno di una scheda madre che sia M, perche deve entrare in un case mini, budget max 250 ma se ce qualcosa a meno meglio. (valuto la spesa maggiore se mi fornisce aggiornamenti futuri e più duraturi)
Il case è un lian li a3, può montare sia M-ATX / Mini ITX, al momento ho montata una scheda madre in formato micro, quindi penso che mi serva sempre micro la motherboard.case mini, è mini ITX, mentre le mobo M sono micro ATX e vanno in case micro ATX, specifica bene il case e la cpu che devi montarci
ok, quindi massimo micro ATX, come cpu cosa devi montarci?Il case è un lian li a3, può montare sia M-ATX / Mini ITX, al momento ho montata una scheda madre in formato micro, quindi penso che mi serva sempre micro la motherboard.
9800x3d con una 5070ti, 32gb di ram.ok, quindi massimo micro ATX, come cpu cosa devi montarci?
questa o andando oltre questa, ma solo se punti sopra i ryzen 7 (se devi giocare basta e avanza la prima)9800x3d con una 5070ti, 32gb di ram.
Io ho adocchiato queste 2: https://www.amazon.it/gp/product/B0DP5BZZDZ/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1
la TUF va bene se vuoi montarci un ryzen 9Gioco e ci lavoro, faccio lo sviluppatore frontend/backend
Visto che ci sono, hai delle ram che mi conisgli?la TUF va bene se vuoi montarci un ryzen 9
questa è la situazione attuale delle ramVisto che ci sono, hai delle ram che mi conisgli?