Scheda madre nuova

Pubblicità
Salve , potreste consigliarmi una buona scheda madre per una cpu 9800x3d.
prendi questa, ma come consiglio sempre, non chiedere un componente alla volta, ma chiedi per l'intera build, se hai un budget predefinito, rischi solo che alla fine hai meno soldi da spendere su componenti secondardi, sbilanciando la build o peggio ancora, acquistando roba di qualità infima (ho visto gente prendere alimentatori da 850w a 50€ "tanto il pc si accende")

Buona sera, mi accodo al thread gia aperto per chiedere la stessa cosa, ma ho bisogno di una scheda madre che sia M, perche deve entrare in un case mini, budget max 250 ma se ce qualcosa a meno meglio. (valuto la spesa maggiore se mi fornisce aggiornamenti futuri e più duraturi)

Buona sera, mi accodo al thread gia aperto per chiedere la stessa cosa, ma ho bisogno di una scheda madre che sia M, perche deve entrare in un case mini, budget max 250 ma se ce qualcosa a meno meglio. (valuto la spesa maggiore se mi fornisce aggiornamenti futuri e più duraturi)
case mini, è mini ITX, mentre le mobo M sono micro ATX e vanno in case micro ATX, specifica bene il case e la cpu che devi montarci

case mini, è mini ITX, mentre le mobo M sono micro ATX e vanno in case micro ATX, specifica bene il case e la cpu che devi montarci
Il case è un lian li a3, può montare sia M-ATX / Mini ITX, al momento ho montata una scheda madre in formato micro, quindi penso che mi serva sempre micro la motherboard.

Visto che ci sono, hai delle ram che mi conisgli?
questa è la situazione attuale delle ram
spongebob-rainbow.gif

se riesci a prendere queste prima che spariscano

Pubblicità
Pubblicità