PROBLEMA Scheda madre nuova z490 e processore i7-10700k

Pubblicità

WarriorRanger

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
1
Punteggio
31
Salve a tutti, questa è la mia prima discussione che creo. Allora il problema è che ieri ho sostituito al mio PC, la scheda madre, processore e ram. Tutto montato, a mio avviso bene, vado ad avviare si accendono le ventole del dissipatore le ram, ma non le luci della scheda madre e si spegne subito dopo 4 secondi e non si è più acceso. Ho provato a staccare la batteria per un po ma niente, poi ho rimontato i miei vecchi pezzi e funzionano giusto per capire se era l'alimentatore. Cmq qualche consiglio? Vi lascio la mia build
Cpu: Intel core i7-10700k
Alimentatore: Cooler Master G750M semi - modulare 80 plus bronzo
Ram:corsair vengeance rgb pro black ddr4 3600mhz 2x8
Scheda video: rtx 2070 gaming z msi
Scheda madre : MSI mpg z490 gaming carbon wifi.
Aspetto vostre notizie, cmq la scheda non posso mandarla indietro, almeno per ora non lo so, perché l'ho vinta a un giveaway di msi?
 
Allora procurati un buzzer e poi vedi che errore da, cosi non puoi mai capire da dove iniziare.
ok dovrei avere quello della vecchia scheda madre, provo e vi aggiorno grazie cmq?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
salve oggi ho provato di nuovo a montare il tutto con il buzzer ma la scheda ancora non si accende ormai ho capito che è andata credo che si sia dannegiata durate il trasporto,io non so piu che fare,dato che l'ho lasciata per tutta la giornata di oggi senza batteria per resetarla ma niente,ancora non si avvia cmq dato che era un regalo non so se msi me la cambiera,ma ormai io ne ho gia ordina una nuova su amazon dello stesso modello. grazie a tutti per la disponibilità e scusate per il disturbo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top