devil00093
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 50
Buonasera ragazzi. Sembra proprio che la sfortuna sia sempre per mano..
Pochi giorni fa ho acquistato una scheda madre Intel. Modello "PRIME H610M-A D4-CSM" Non ho grandi pretese.. Il punto è che quando mi è stata consegnata non dandoci molto peso, ho notato che l'adesivo sulla scatola era scollato.. Saranno i 40 gradi di questi giorni? In più nella busta antistatica. Non c'era l'adesivo nero che la tiene chiusa. Non facendoci molto caso ho perso una giornata tra montaggio e cablaggio ecc.. Una volta acceso ho visto comparire la scritta (non ricordo esattamente) che diceva nuova cpu installata... E in più nel BIOS il tasto power del mio case lampeggia?? Perché lampeggia?? Non capisco se sono stato fregato con un prodotto usato. Ho contattato A****n e mi hanno assicurato che il prodotto è nuovo. La scheda non aveva tracce di pasta termica o manomissioni. E aveva anche la plastica protettiva sul socket. La domanda è. possibile che sia usata veramente? Che prove posso fare per testare se funziona bene? E perché il tasto power del case lampeggia mentre sono nel bios?
Il resto conf. I3 12100f
2x8 3200 Kingston fury
GPU Rx 5600xt
Scheda audio sound blaster z
SSD nvme 512 sp
SSD sata 480gb Kingston
Ali be quiet straight 750w
Case be quiet pure base 500
Grazie
chiedo in caso qualcuno è incappato in problemi simili.
Inviato da Redmi Note 8T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Pochi giorni fa ho acquistato una scheda madre Intel. Modello "PRIME H610M-A D4-CSM" Non ho grandi pretese.. Il punto è che quando mi è stata consegnata non dandoci molto peso, ho notato che l'adesivo sulla scatola era scollato.. Saranno i 40 gradi di questi giorni? In più nella busta antistatica. Non c'era l'adesivo nero che la tiene chiusa. Non facendoci molto caso ho perso una giornata tra montaggio e cablaggio ecc.. Una volta acceso ho visto comparire la scritta (non ricordo esattamente) che diceva nuova cpu installata... E in più nel BIOS il tasto power del mio case lampeggia?? Perché lampeggia?? Non capisco se sono stato fregato con un prodotto usato. Ho contattato A****n e mi hanno assicurato che il prodotto è nuovo. La scheda non aveva tracce di pasta termica o manomissioni. E aveva anche la plastica protettiva sul socket. La domanda è. possibile che sia usata veramente? Che prove posso fare per testare se funziona bene? E perché il tasto power del case lampeggia mentre sono nel bios?
Il resto conf. I3 12100f
2x8 3200 Kingston fury
GPU Rx 5600xt
Scheda audio sound blaster z
SSD nvme 512 sp
SSD sata 480gb Kingston
Ali be quiet straight 750w
Case be quiet pure base 500
Grazie
chiedo in caso qualcuno è incappato in problemi simili. Inviato da Redmi Note 8T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
si hai ragione. Ho scritto un papiro. Ma era per sapere se qualcun'altro ha avuto lo stesso con questo prodotto. Sul bios sembra leggere tutto. Però è presto per dirlo. Domani procedo con l'installazione di win11 ecc.. Vediamo. Se c'è da rismontare tutto io penso che non la prenderò tanto bene
troppo tempo..