Marky1804
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti, volevo fare una domanda, per informazione. Il mio PC a luglio si è spento mentre lo utilizzavo, alte temperature probabilmente, stanza chiusa ecc... Il fatto è che dopo averlo riacceso, a schermo non vedevo nessuna sorgente, nulla. Così ho pensato fosse la GPU bruciata, e così penso fosse veramente. Decido di acquistare GPU, alimentatore per sicurezza, e processore, per ogni evenienza, anche perché avevo intenzione di sostituire i componenti, compro tutto, mi arriva tutto e assemblo, accendo il PC, e con l'ansia di tutto sto mondo fortunatamente si accende e si vede a schermo, ma dopo 2 minuti si spegne da solo, e da lì non si è più acceso, questa volta totalmente morto quando provo a cliccare il tasto di accensione, come se il cavo di alimentazione fosse staccato. Da quello che ho capito, credo e spero la scheda madre sia bruciata, abbia fatto cortocircuito o qualcosa del genere. Solo che adesso ho paura che si siano bruciati componenti nuovi come processore, GPU e alimentatore, anche se più difficilmente. Già Ve lo dico, la mobo non presenta alcuni condensatori danneggiati o robe del genere, sembra nuova. Sapete dirmi qual'è il problema? Faccio tutto io a livello di assemblaggio perché non ci sono assistenze nel mio paesino purtroppo. Dico pure che sto prendendo una nuova gpu, se adesso non si accende nemmeno con la sostituzione della mobo non saprei cosa dire, ho cambiato totalmente ogni componente del PC a parte il case a questo punto, e nonostante ciò non funziona, spero non sarà così.