PROBLEMA Scheda madre non fa beep, monitor: nessun ingresso video

Benzoar

Nuovo Utente
7
0
Ragazzi ho un grandissimo problema, ieri ho smontato il mio pc fisso per ripulirlo un po'. Ho tolto quasi tutti i componenti; dopo aver rimontato tutto mi inizia a dare il problema come da titolo. Premetto che funzionava alla perfezione prima. So per certo che non è la cpu inoltre appena tolgo la ram la scheda madre beppa quindi non è nemmeno la mobo sapere aiutarmi per favore?
la mobo si chiama 945GCT - HM rev: 1.0B
 

quizface

Utente Èlite
15,523
5,311
Usi la VGA della scheda madre o hai una scheda video nello slot PCI-E ? Hai provato a resettare il BIOS della scheda madre ?
 

SaSyk50

Nuovo Utente
71
11
CPU
Intel Core i5 6600k - cooler Lepa Aquachanger 120 + enermax magma
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
wd caviar blue 1tb + Kingston m.2 120gb
RAM
Hyperx Savage 2x8 2400Mhz
GPU
Asus strix r9 390
Audio
Integrata+ Logitech z200
Monitor
Asus VX238H
PSU
XFX XTR650
Case
Coolermaster Mastercase Pro 5 ventole stock + Enermax magma
OS
Windows 10 Pro - Windows 7
ragazzi, ho anch'io lo stesso problema: errore 53 e non parte il video, né su vga né su mobo (asrock z170 extreme 4), può essere il problema delle ram non compatibili secondo il sito web di asrock? (Hyperx Savage 2400Mhz ovviamente ddr4).
 

barberone

Utente Attivo
227
56
CPU
AMD Phenom II x4 955 @3.4GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-890gpa-ud3h rev2.1
HDD
Crucial MX200 500GB
RAM
G.Skill F3-12800CL7D-4GBECO 1.35v
GPU
AMD Radeon R9 270X Direct-CU
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Acer V223HQ 21.5" Full-HD
PSU
Cooler Master Real Power M520 Modu
Case
Thermaltake V3 Mid-tower Black Ed.
OS
Windows 7 64bit
hai controllato bene tutte le connessioni? Prova a reinserire tutti i cavi, sia alimentazione che dati (banale, ma fidati che capita :asd:). Per resettare il bios di solito c'è un jumper, guarda sotto la voce clear cmos qui. Hai una scheda video esterna con cui provare?
 

Benzoar

Nuovo Utente
7
0
Grazie a tutti per gli interventi ma ho risolto. Ho letto su un sito di lasciare collegato un banco di ram e la cpu ed è ripartito :)
 

SaSyk50

Nuovo Utente
71
11
CPU
Intel Core i5 6600k - cooler Lepa Aquachanger 120 + enermax magma
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
wd caviar blue 1tb + Kingston m.2 120gb
RAM
Hyperx Savage 2x8 2400Mhz
GPU
Asus strix r9 390
Audio
Integrata+ Logitech z200
Monitor
Asus VX238H
PSU
XFX XTR650
Case
Coolermaster Mastercase Pro 5 ventole stock + Enermax magma
OS
Windows 10 Pro - Windows 7
hai controllato bene tutte le connessioni? Prova a reinserire tutti i cavi, sia alimentazione che dati (banale, ma fidati che capita :asd:). Per resettare il bios di solito c'è un jumper, guarda sotto la voce clear cmos qui. Hai una scheda video esterna con cui provare?

Per quanto riguarda me, se vuoi, possiamo spostarci sul mio post: http://www.tomshw.it/forum/schede-m...-extreme-4-e-hyperx-savage-2x8gb-2400mhz.html

- - - Updated - - -

uffaa.. ma non mi caga nessuno??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!